✅ CREARE IL MIGLIOR ALLENAMENTO PER DIMAGRIRE! 👍

Nella puntata di oggi voglio insegnarvi a creare il vostro programma d’allenamento. In particolare vedremo come creare il programma per soggetti che devono:
– perdere 20-40kg e sono inattivi
– perdere 10-20kg e sono poco attivi
– perdere 1-10kg e sono attivi

Troverete la linea guida sull’allenamento che ritengo migliore in queste situazioni.

Qua vi propongo un primo allenamento in multifrequenza adatto ai soggetti poco attivi e attivi o comunque che debbano perdere 1-20kg:

Scheda multifrequenza https://umbertomiletto.com/allenamento-multifrequenza-un-ottimo-modo-allenarsi/

A breve inserisco anche allenamenti per quelli inattivi.

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Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

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Comments 19

  1. Manuel Benedetti
    settembre 1, 2017

    ciao.mi chiedevo se come riscaldamento adasse bene pure del salto con corda

  2. aa De Luca
    settembre 1, 2017

    Davvero bravissim ❤️❤️

  3. Angie Pinkmeup
    settembre 1, 2017

    Una domanda: secondo te se io voglio perdere grasso nelle gambe e faccio pesi, le gambe diventano più grosse anche se si perde peso?

  4. anna rita monteleone
    settembre 1, 2017

    Sei il 🔝🔝🔝😍

  5. Andrea Fiorani
    settembre 1, 2017

    grande Miletto..però ancora non ha inserito gli allenamenti per quelli inattivi…

  6. Bob Jack JYu
    settembre 1, 2017

    Chi ha cliccato non mi piace sono quelli di herbalife? Ahahahaha

  7. valentina miaoh
    settembre 1, 2017

    ma i pollici in giù?!????! bah! grande Umberto!! grazie x i video!

  8. domenico cavallero
    settembre 1, 2017

    molto esaustivo

  9. Daniela Iannelli
    settembre 1, 2017

    vorrei un programma di allenamento personalizzato…come posso fare?

  10. Luana Pecoraro
    settembre 1, 2017

    Ottimo video come sempre!

  11. Carlo Cedri
    settembre 1, 2017

    Grazie mille Umberto! Sei un grande, ci aiuti moltissimo!

  12. Giovanni Gambino
    settembre 1, 2017

    io non ho capito le schede cioè quali sono gli esercizi per attivo poco attivo e gli inattivi?? non trovo i pdf

  13. davide bertanza
    settembre 1, 2017

    Ma le schede di allenamento sono tutte a pagamento o ce n'è qualcuna gratuita?

  14. davide bertanza
    settembre 1, 2017

    Sei un grande coach!

  15. Andrea Rosalba
    settembre 1, 2017

    Ciao Umberto,vorrei che facessi un video sulla definizione, dove c spieghi come in quel mese/mesi si possa perdere tutto il grasso mantenendo il più possibile la massa muscolare senza buttare mesi di massa dove abbiamo costruito un base muscolare con il rischio sì di dimagrire ma contemporaneamente rimanere senza quel poco di muscoli che abbiamo creato nei mesi precedenti…

  16. Venilia P
    settembre 1, 2017

    ciao Umberto, ti ringrazio perchè mi stai motivando tantissimo per perdere i miei maledetti 10 kg!! Essendo abbastanza attiva farei 2 gg aerobici e 3 muscolari. Ti chiedo nell'allenamento muscolare può rientrare una volta a settimana il PILATES fatto bene?

  17. Luigi Sorrentino
    settembre 1, 2017

    Grande Umberto, mitico come sempre e grazie 😉

  18. Chiara Perrone
    settembre 1, 2017

    Umberto ti stimo tantissimo! Sei il primo personal trainer che vedo qui su Youtube con un'ottima preparazione e che aiuta tantissime persone senza farsi pagare anche l'aria che respirano…grazie per tutto ☺

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