🍼 LE MIGLIORI PROTEINE IN POLVERE quali scegliere W/Cristian Moletto

✅ SCARICA LE MIE GUIDE http://umbertomiletto.com Esistono tante tipi di proteine in polvere. In base al tipo di proteine che scegli potresti avere vantaggi ad assumerle in diversi momenti della giornata. Facciamoci spiegare da Cristian Moletto come assumere i vari tipi di proteine.

Questo il Canale di Cristian Moletto https://www.youtube.com/channel/UCxhh2wQ3gxu0NhJIxo5p7hw

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Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.
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    Comments 20

    1. Luca Aramu
      novembre 25, 2018

      Le proteine non servono a un cazzo

    2. Big Green
      novembre 25, 2018

      Bel video, se potete fatene uno sulla glutamina sono interessato..

    3. Cristian Camuto
      novembre 25, 2018

      Io vado di Fiocchi di latte light della lidl milbona.. Ottimo sapore 13gr di proteine 0,8 di grassi e 1 gr di carboidrati non sono amari non sono pieni di zuccheri per compensare il sapore ecc. Francamente ottimi 70 centesimi l'uno 200 gr. Che senso ha comprare proteine e sfarsarsi stomaco e altro..

    4. MattiGames
      novembre 25, 2018

      3:55 non deve scendere di 10/13 grammi sommando tutti e 3 gli aminoacidi giusto?

    5. Il Marchese
      novembre 25, 2018

      Ma non eri contrario alle proteine in polvere un po’ di video fa????

    6. Mika Beard
      novembre 25, 2018

      Io non ne ho mai assunte anche perché avevo come obiettivo il powerlifting ma ora che sto puntando all’ipertrofia sarei interessato ad avvicinarmi a questo mondo delle proteine, ammetto che essendo vegetariano non riesco a compensarle tutte. Qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo delle +Watt?

    7. Cobra70
      novembre 25, 2018

      Salve! Avete dimenticato di dire quando è "necessario" assumere proteine in polvere e quando non è necessario. Dipende dal tipo di allenamento: ad esempio se si va in palestra e ci si allena con carichi pesanti ed intensamente allora si può' integrare l'alimentazione con proteine in polvere di qualità. Se invece ci si allena per circa 3 volte a settimana e per 1 ora l'alimentazione naturale è piu' che sufficiente: basta alimentarsi con svariate fonti proteiche naturali di origine vegetale o animale come ad esempio uova, latte, pesce, fiocchi di latte, arachidi, tonno, pollo, tacchino, mandorle. L'assunzione di proteine in polvere nel caso di allenamenti meno impegnativi sarebbe superflua, perchè come dite voi potrebbero causare problemi intestinali ed inoltre si andrebbero a spendere inutilmente dei soldi. Questa è la mia opinione dopo 24 anni di palestra.

    8. bogomil menchise
      novembre 25, 2018

      dal punto di vista degli aminoacidi quali proteine,tra quelle che avete elencato, sono le migliori ?

    9. Sabina Spielrein
      novembre 25, 2018

      Cristian, sei molto preparato, volevo chiederti se le proteine vegan sono equiparabili a quelle animali o se sono di qualità inferiore. Essendo vegana le proteine isolate del latte, ad esempio non hanno nulla del latte perché vengono lavorate o potrebbero comunque risultare pesanti per me che non digerisco le proteine animali? Grazie!

    10. Slackware
      novembre 25, 2018

      ma non è meglio prendere aminoacidi ramificati che prendere le proteine ? per non appesantire i reni?

    11. Manuel Castrogiovanni
      novembre 25, 2018

      Le proteine whey (come molte altre) contengono edulcoloranti, sostanze che sostituiscono il gusto dolce del prodotto e causano effetti nocivi sulla salute. Ho fatto alcune ricerche su youtube stesso e lo dico perchè ho preso 1000g di whey isolate e con i miei occhi ho visto che contengono edulcoloranti. Attenzione a ciò che comprare.

    12. Marco
      novembre 25, 2018

      Dolla la vorotà Umberto, tu e Moletto soete cugono!!

    13. Visbas
      novembre 25, 2018

      Raga, io sono nuovo nel mondo bodybuilding (ho iniziato da meno di un anno) e assumo 250g di albumi d'uovo 4 giorni a settimana, perché non ho accesso alle proteine in polvere… secondo voi sono troppi/troppo pochi? Ripeto so zero sull'argomento

    14. Calivo
      novembre 25, 2018

      A me il dolcificante sucralosio provoca diarrea anche in una sole dose da 30 gr di proteine whey. Da quando tutte le marche lo hanno sostituito all' aspartame non posso più farne uso. Sapete se ci sono marche che non lo usano e quali sono quelle che non hanno alcun dolcificante di cui parlate nel video? Grazie

    15. alessandro greco
      novembre 25, 2018

      Occhio alle whey io ho sempre mangiato latte derivati ma dopo averle assunte (no abuso) mi sono spuntati tanti bugni marroni sulla schiena, ho scoperto di essere sensibile a qualcosa che contengono
      É bastato smettere di assumerle e la situazione e tornata normale
      Non per allarmarvi ma se notate questa cosa smettete di assumerle

    16. Alessandro
      novembre 25, 2018

      come sono le whey di myprotein?

    17. giovanni 91
      novembre 25, 2018

      Meglio le.isolate per quota proteica per grammi quindi? Io certe volte le uso quando nn riesco a mangiare. Assumo le isolate al pisello

    18. Laura Feroleto
      novembre 25, 2018

      Ciao carissimo , uso net integratori , per me sono fantastiche e mi sembra che la tabella dei valori rientri nelle guide linea appena indicate …. sono buone ?

    19. fuffolo
      novembre 25, 2018

      Ho sempre fatto palestra per raggiungere il mio peso forma adesso finalmente ho iniziato a cercare di mettere su massa perché mi sembro smunto. Ho provato qualche volta farine e sciroppi da un noto sito "pro"fit nes chi vuol capire capisca ahah senza fare pubblicità , mi chiedo , data l'inesperienza in materia di protelle( non per metter su massa ma per evitare di mangiare riso e pollo alle 6 quando alle 7.30 ceno ) , ho preso le real whey isolate perché mi sembravano molto buone come valori e come portafoglio , ma contengono sucralosio. 25 grammi al giorno dopo una sessione in palestra e un piatto di basmati sono troppi ? Altra domanda la mia ragazza è intollerante al sucralosio(lei fa palestra da più tempo e quindi ha già testato ) a pensare di prendere le original senza aromi piange per il sapore terribile, eventualmente dato che siamo entrambi intolleranti anche ai latticini , come potrebbe risolvere il problema ?qualcuno nella sua condizione che poretta è disperata?

    20. Giuseppe Martucci
      novembre 25, 2018

      Scusa Umberto ma tu prima fai video in cui dici di non prendere proteine che son solo soldi spesi al vento e poi fai più video per proteine ?

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