5 Consigli per aumentare di peso in modo sano – Dr. Filippo Ongaro

Vorresti aumentare di peso senza danneggiare la tua salute con cibo spazzatura? Ecco 5 consigli per affrontare il problema correttamente!
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Immagina come sarebbe la tua vita se riuscissi ad avere il pieno controllo per costruire, un passo alla volta, la migliore versione di te e vivere così una vita a pieno.

La missione del Dr. Ongaro è proprio quella di guidarti alla scoperta dei 4 fondamenti della salute per vivere una vita più sana e felice:

– Nutrizione
– Integrazione Alimentare
– Allenamento Fisico
– Gestione Mentale ed Emozionale.

Queste sono le 4 aree che ti permettono di avere il totale potere sulla tua salute e di vivere la tua vita forte fino alla fine.

Il Dr. Filippo Ongaro è stato medico degli astronauti dal 2000 al 2007 ed è il primo medico italiano certificato in medicina funzionale e anti-aging negli USA. Autore di vari best seller, oltre alla sua attività clinica oggi aiuta migliaia di persone grazie ai suoi corsi online.

Con il giusto approccio puoi arrivare a determinare il tuo futuro e a decidere ciò che vuoi essere nella vita. Questo ti permette di vivere la vita in salute, sicuro di te e con prestazioni migliori.

Diventa anche tu l’architetto della tua vita, non restare passivo, prendi in mano la tua esistenza e crea un percorso per costruire la versione migliore di te stesso a partire da oggi!

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    Comments 18

    1. Like Mike
      settembre 1, 2017

      Riporto la mia esperienza
      "Alto" 1.65 peso 50~55 kg 29anni
      Ho scoperto avere problemi di
      intolleranza al lattosio
      Malassorbimento fruttosio
      Mi alleno 5 giorni su 7
      Trazioni alla sbarra, dips, piegamenti, Australian pull up.
      Mangio normalmente più faccio spuntini pomeridiani e serali con latte di soia e corn flakes o altri cereali (tutto "senza zuccheri aggiunti"). Più per via dell' attività fisica abbastanza intensa integro con proteine isolate vegetali (soia, piselli, riso,canapa)
      In 3 mesi ho preso circa 3~4kg di muscoli. Ma è dura ragazzi.

    2. Er Piuma
      settembre 1, 2017

      Ho preso 3 kg in 6 giorni a Pasqua magnando cibi sani come uno sprocedato XD

    3. A l
      settembre 1, 2017

      Io sn alto 1,90. Mangio sanno 4 volte al giorno faccio palestra 7 giorni su 7!! He peso sempre 67 kilo!!!! Buh dove sbaglio?

    4. Angelo di Terlizzi
      settembre 1, 2017

      Salve dottore, naturalmente per varie e ovvie ragioni lei non può rispondere a tutti, ma più che per porre domande vorrei "approfittare" della sua conoscenza per chiederle di sfatare convinzioni errate e false informazioni legate più al mondo del complottismo e della cattiva divulgazione, spesso basata sull'ignoranza e soprattutto sul "sentito dire", che alla corretta informazione e al buon senso. Grazie per i suoi interventi.

    5. Mirko Bianchi
      settembre 1, 2017

      ottimi consigli e soprattutto seri, grazie

    6. gnegne gnagna
      settembre 1, 2017

      sei bello spesso ragazzo. sei sicuro di essere natural?

    7. claudio piga
      settembre 1, 2017

      ciao io non so se ho qualcosa che non va' non faccio movimento e non ingrasso .ho 44 anni e sono alto 1,60 cm e peso 65 chili e' normale ? i miei amici che non fanno niente aumentano di peso io rimango stabile a 65 chili

    8. Elena Bressan
      settembre 1, 2017

      Complimenti per il video è davvero molto chiaro e preciso e va direttamente al sodo senza tanti preamboli. Io purtroppo sono ancora nella fase "sono grassa" pesando 43 chili per un metro e 71. Ho quasi 28 anni e i miei genitori e i miei medici non sanno che altri pesci pigliare, il punto è che la mia non è anoressia ma è un'altra cosa con un nome strano (l'ho sentita nominare dalla psicologa a mia madre). Quando prendevo 13 psicofarmaci al giorno ero gonfia come un palloncino e stavo malissimo, calando i farmaci sono dimagrita (un po' naturalmente un po' perché seguitavo a non mangiare) e ora il cardiologo ha detto che sono a rischio cardiovascolare. Tuttavia io mi sento benissimo fisicamente e riesco a fare le mie tremila attività quotidiane senza problemi! A questo punto, devo dare ascolto al cardiologo o alle mie sensazioni?

    9. Black
      settembre 1, 2017

      quando ero piu giovane pesavo 85 kg per 178 cm di altezza, ora peso 75 kg per 1.80 cm e ho 24 anni, non so per cosa sia portata la mia genetica, sinceramente poi ho sempre avuto pochi muscoli in tutto il corpo, tranne le gambe, queste sono stranamente gonfie, mi sento uno scherzo della natura xD

    10. mantinicca1
      settembre 1, 2017

      grazie. molto utili

    11. Riccardo Passalacqua
      settembre 1, 2017

      voglio ottenere più massa… vado in palestra per un' oretta un girno si e un giorno no. é un'attività fisica che mi impedisce di acquisire massa?

    12. Lumi the Builder
      settembre 1, 2017

      dottore ma le proteine in polvere, quelle che ti fanno mettere su massa muscolare, con una buona alimentazione puoi anche salire di 5kg in un mese?

    13. Adam gzman
      settembre 1, 2017

      esistono sviluppatori di muscolo immediati

    14. FreeRider Channel
      settembre 2, 2017

      come posso riprendere 5 kg di massa magra dopo un periodo di stop di 2 mesi dovuto a una frattura..

    15. BLACK HAWK
      settembre 2, 2017

      complimenti ottimo video

    16. Danix 1998
      settembre 2, 2017

      salve dottore io sono alto 1.70 e peso 51 se seguo i suoi consigli quanto tempo ci metterei ad ingrassare??

    17. hiba laghrabi
      settembre 2, 2017

      Salve sono una ragazza magra ,alta 1.65 e peso 47 kg vorrei aumentare la mia massa ma senza mangiare cibo non sano,chiamate "porcherie" cosa mi consiglia e si posso avere risultati dopo quanto tempo circa?

    18. Christian Agostino Dilorenzo
      settembre 2, 2017

      Salve dottore, sono alto 1.67 e perso 50kg, vorrei sapere se per aumentare il peso e la massa muscolare possa andare bene praticare crossfit. O se secondo lei sarebbe meglio solo la sala attrezzi in palestra. Resto in attesa di un suo riscontro. Grazie.

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