Aceto di Mele per Perdere Peso, Bevetelo Prima di Dormire ed Alzatevi Con meno Peso Ogni Giorno

Aceto di Mele per Perdere Peso, Bevetelo Prima di Dormire ed Alzatevi Con meno Peso Ogni Giorno
COME PERDERE PESO CON L’ACETO DI MELE?

Ingredienti: 1 cucchiaino di aceto di mele (5 ml)
½ bicchiere di acqua (100 ml)

Preparazione: Aggiungete un cucchiaino di aceto di mele a mezzo bicchiere di acqua e mescolate bene. Se non vi piace il sapore, dolcificatelo con un po’ di miele o zucchero.
Ricordate che si può usare solo l’aceto di mele, infatti quello di vino bianco non ha le stesse proprietà e non apporta gli stessi benefici.

Consumare l’aceto di mele a digiuno:
Dopo aver trascorso diverse ore senza ingerire nulla, al risveglio l’organismo assorbe più velocemente i primi mangiati.
L’aceto di mele a digiuno, dunque, può essere di grande beneficio, ma ricordate di consumarlo sempre con moderazione.

NON ASSUMERE ACETO DI MELE SE…
Qualora fossero presenti squilibri idrosalini e scompensi cardiaci e cardiovascolari, si consiglia un uso moderato dell’aceto di mele, a causa del suo alto contenuto di potassio. Dosi eccessive potrebbero portare alcuni effetti collaterali quali nausea, disturbi e irritazioni gastrointestinali: facciamo sempre attenzione alle quantità e alle modalità. In qualunque caso, è bene diluire l’aceto nell’acqua per attenuarne gli effetti sul’organismo.
#comeperderepeso
#perderepesovelocemente
#comeperderepesovelocemente
#perderepesoinpocotempo
#comedimagrire
#dimagrirevelocemente

► Non posso mettere in relazione l’intero contenuto di copyright. se c’è un problema relativo al tuo copyright. Si prega di inviare messaggio a me. Grazie ….

► Dichiarazione di non responsabilità: i materiali e le informazioni contenuti nel canale dei rimedi naturali sono forniti a solo scopo generale ed educativo e non costituiscono alcuna consulenza legale, medica o di altro tipo su qualsiasi argomento. Queste affermazioni non sono state valutate dalla FDA e non sono intese per diagnosticare, trattare o curare alcuna malattia. Cerca sempre il consiglio del tuo medico o di un altro operatore sanitario qualificato prima di iniziare qualsiasi nuova dieta o trattamento e con qualsiasi domanda tu possa avere riguardo una condizione medica. Se hai o sospetti di avere un problema medico, contatta immediatamente il tuo medico.
Video Rating: / 5

You might also like

    Comment 1

    1. Sano e Naturale
      novembre 25, 2018

      Grazie per il monitoraggio del video!

    Comments are closed.

    Nuovo Ordine!
    DIMAGISCI E RESTA IN FORMA CON NOI!
    La più vasta selezione di diete, prodotti e integratori per il tuo benessere
    puoi dimagrire fino al 14 kg in un solo mese senza stress!