Camminare per dimagrire: brucia grassi e perdi peso velocemente con 10.000 passi al giorno – accelerare il metabolismo per mantenersi in forma

Camminare per dimagrire: brucia grassi e perdi peso velocemente con 10.000 passi al giorno – accelerare il metabolismo per mantenersi in forma

Camminare per dimagrire: brucia grassi e perdi peso velocemente con 10.000 passi al giorno - accelerare il metabolismo per mantenersi in forma

Dimagrire camminando

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Come pochi passi al giorno possono migliorare il benessere generale!

Il numero sempre crescente di persone in sovrappeso in tutto il mondo rende chiaro quanto sia importante condurre una vita sana ed attiva.
Spesso l’obesità è il precursore di altre malattie, come il diabete di tipo 2, le malattie cardiovascolari, l’osteoporosi, ecc.
Molte persone ne sono consapevoli e vorrebbero fare di più per la propria salute, ma spesso finiscono per fallire a causa di vari motivi: mancanza di tempo, non possono permettersi un’iscrizione in palestra o ad altri sport, ecc.

Forse anche voi siete tra quelle persone che hanno già seguito alcuni trend di allenamento ma che alla lunga non sono riuscite a prendere l’abitudine di uno stile di vita più sano.
Forse non praticate più sport da tanto tempo e adesso cercate un modo semplice per introdurre più movimento nella vostra routine quotidiana, senza lottare contro allenamenti estenuanti.

Se è così, questo è il libro giusto per voi!

In questo libro imparerete quali benefici possono avere per voi e per la vostra salute delle semplici camminate, come riuscire a far diventare il camminare un’abitudine e come trovare dei modi di fare qualche passo anche nei periodi stressanti.

Lo sport non potrebbe essere più semplice ed economico. Avete soltanto bisogno di un paio di scarpe comode e siete pronti per cominciare!

In questo libro troverete inoltre…

  • Quali sono i vantaggi di camminare rispetto a fare jogging.
  • Cosa serve per una buona preparazione.
  • Perché dovreste iniziare a contare i vostri passi.
  • Come arrivare ogni giorno da 0 a 10.000 passi.
  • Come trovare 30 minuti per camminar.
  • Quali sono i luoghi adatti alla camminata.
  • Come variare la camminata e renderla più intense.
  • E molto altro…

Volete saperne di più su come migliorare la vostra forma fisica camminando? Allora non esitate e scopritelo subito!

Solo per oggi su Amazon: EUR 3,99

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    Comments 3

    1. Stefano Pisano
      settembre 1, 2017
      3.0 su 5 stelle
      Nella media, 10 giugno 2017
      Acquisto verificato(Cos’è?)
      Questa recensione ̬ su: Camminare per dimagrire: brucia grassi e perdi peso velocemente con 10.000 passi al giorno Рaccelerare il metabolismo per mantenersi in forma (Formato Kindle)
      Il testo di per se non è male,ma non ha rivelato niente che già uno non sappia…lettura molto piacevole e scorrevole ma troppe poche pagine..
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      Questa recensione ti è stata utile? Sì
      No

    2. Colomba Genovese
      settembre 1, 2017
      3 di 4 persone hanno trovato utile la seguente recensione
      5.0 su 5 stelle
      benprogettato, informativo, 3 marzo 2017
      Acquisto verificato(Cos’è?)
      Questa recensione ̬ su: Camminare per dimagrire: brucia grassi e perdi peso velocemente con 10.000 passi al giorno Рaccelerare il metabolismo per mantenersi in forma (Formato Kindle)
      Questa guida ha un buon rapporto qualità/prezzo, è ben progettata e contiene informazioni interessanti e molti buoni suggerimenti!
      Le spiegazioni sono semplici e ci si sente motivati ad iniziare a camminare! Anche il programma trasmette la sensazione che sia veramente possibile riuscire a fare 10.000 passi al giorno, anche se si svolge un lavoro d’ufficio e si sta seduti per 8 ore al giorno.
      E camminare per mezz’ora al giorno non sembra così tanto! Lo proverò certamente!
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      No

    3. Anonimo
      settembre 1, 2017
      1 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
      5.0 su 5 stelle
      Conveniente!, 3 marzo 2017
      Acquisto verificato(Cos’è?)
      Questa recensione ̬ su: Camminare per dimagrire: brucia grassi e perdi peso velocemente con 10.000 passi al giorno Рaccelerare il metabolismo per mantenersi in forma (Formato Kindle)
      Trovo che il libro sia molto conveniente per ciò che offre!
      50 pagine ricche di consigli, suggerimenti, spiegazioni e perfino un programma
      di allenamento!
      Non vienesprecato spazio tergiversando, come succede spesso in libri di questo tipo.
      Contiene anche alcune buone idee perriuscire a fare quotidianamente
      qualche passo in più, senza dover uscire ulteriormente per andare a camminare.
      Ne proverò sicuramente alcune ecomprerò un pedometro per vedere quanti
      passi faccio.
      Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 

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