Cercasi uomo… libero possibilmente: Avventure di una divorziata cinquantenne alla riscossa (Piccola Biblioteca del Sorriso) – Dimagrisci Online

Cercasi uomo… libero possibilmente: Avventure di una divorziata cinquantenne alla riscossa (Piccola Biblioteca del Sorriso)

Cercasi uomo… libero possibilmente: Avventure di una divorziata cinquantenne alla riscossa (Piccola Biblioteca del Sorriso)

Cercasi uomo... libero possibilmente: Avventure di una divorziata cinquantenne alla riscossa (Piccola Biblioteca del Sorriso)

“Ricordo ancora la sua faccia paonazza in tribunale quando davanti al giudice urlava:“Ha cercato di uccidermi sig. Giudice, lo giuro su mia madre!- facendo il giuramento degli scout- Lei lo sapeva che la confezione era scaduta e, pausa ad effetto, senza dirmi niente, me ne ha fatto mangiare tre porzioni!”Iniziano così le avventure semiserie di Concetta che si ritrova a cinquant’ anni a reinventarsi una vita quando viene lasciata dal marito. Inizialmente è quasi contenta di essersi liberata di un uomo abitudinario e che non la valorizzava, ma poi si rende conto che la vita alla sua età non è facile. Il tempo ha iniziato a modificare il suo corpo e deve correre ai ripari. E allora via con tentativi di diete varie, massaggi, palestra e altre vari escamotage al fine di eliminare: pancia, cellulite, doppio mento, braccia a pipistrello, ecc. Deve poi affrontare il problema del sesso e della socializzazione. Concetta si barcamena tra diverse esperienze: speed date, appuntamenti al buio, crociere per single, gite varie e non sempre ne uscirà vincente.

Solo per oggi su Amazon: EUR 4,99

Potrebbe interessarti anche:

LEGGI ANCHE :  La crusca di avena: Il miglior alleato per dimagrire in modo sano, ideale complemento alla dieta Dukan (Salute e benessere)

Comments 2

  1. Anonimo
    luglio 22, 2018
    1.0 su 5 stelle
    Storia di una donna stupida, offensiva per tutto il genere femminile, 25 marzo 2018
    Acquisto verificato(Cos’è?)
    Questa recensione è su: Cercasi uomo… libero possibilmente: Avventure di una divorziata cinquantenne alla riscossa (Piccola Biblioteca del Sorriso) (Formato Kindle)
    Pessimo, una storia di una cinquantenne sfigata, con intenti comici ma risultati drammatici….La figura femminile ne esce perdente, lo stereotipo della donna stupida che senza un uomo non riesce a realizzarsi. La protagonista non riesce neanche a prenotare un servizio dall’ estetista…Elogio della stupidità, purtroppo scritto ( male ) da una donna. Dulcis in fundo : la protagonista ha origini meridionali ( altro stereotipo ). Banale, forse voleva imitare il genere Kinsella , ma manca l’ intelligenza . Finale scontatissimo.Mentre lo leggevo mi sono saltati i nervi… altro che risate.
  2. Anonimo
    luglio 22, 2018
    3.0 su 5 stelle
    Un divertente scacciapensieri., 1 aprile 2013
    Acquisto verificato(Cos’è?)
    Questa recensione è su: Cercasi uomo… libero possibilmente: Avventure di una divorziata cinquantenne alla riscossa (Piccola Biblioteca del Sorriso) (Formato Kindle)
    Un libro che ispira simpatia fin dal titolo.
    La scrittura è agevole e precisa con le pagine che scorrono via leggere e piacevoli strappandoti più di un sorriso.
    Il personaggio principale poi è ben delineato e le sue (dis-)avventure non sono così lontane dalla realtà consentendo una certa identificazione da parte del lettore che magari ha anche assistito di persona ad alcune delle scene descritte.
    Mi piace considerarlo uno “scacciapensieri”, un piccolo “divertissement” che consiglio a chiunque voglia passare qualche ora divertente, magari su un terrazzo sorseggiando una bibita fresca in un rilassante pomeriggio di primavera (attendendo il seguito…).

Comments are closed.

Nuovo Ordine!
SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!