
Questo video ti insegna 3 strategie per dimagrire nelle zone difficili del corpo: 1) Allenarsi a digiuno accellera il dimagrimento e aumenta la circolazione del sangue nell’addome. 2) Integrare 200mg di caffeina 15 minuti prima dell’allenamento, aumenta la produzione di catecolamine nel corpo, i quali favoriscono a dimagrire. 3) Integrare 400mg di estratto di tè verde in mezzo ai pasti, blocca gli enzimi che impediscono la circolazione di catecolamine. Questi consigli sono solo un aiuto per perdere peso e non sostituiscono una dieta sana e l’esercizio fisico.
SEGUIMI SU:
– Blog: http://www.olivermontana.com
– Integratori: http://www.olivermontana.com/integratori
– Facebook: https://www.facebook.com/oliver.montana
– Twitter: http://www.twitter.com/olivermontana
– Instagram: http://www.instagram.com/oliver_montana
OTTIMO CONSIGLIO…GRAZIE!
“Particelle chimiche”😩
Stai dando pessimi consigli: per dimagrire (tralasciando chi soffre di patologie particolati) basta attenersi ad una SANA alimentazione (affidandosi ad un nutrizionista!) e fare movimento (cardio, e corpo libero o pesi!) tutta pubblicità spazzatura per guadagnarci sopra la tua!! Diseducativo e poco salutare.
Curiosità, se mi alleno al mattino (7 a.m. circa) a stomaco vuoto o dopo un caffè, subito dopo possiamo mangiare e fare comunque una colazione abbondante o dovrei "aspettare"?
Cosa è una pubblicità?
tutte cazzate. ….l'unica cosa da fare e mangiare per quanto possibile meno schifezze e fare sport. ..cazzari come te che fanno pubblicita per soldi e pieno YouTube. …bla bla bla. ..ma vai a caghe pirla. ..🖕🖕
Posso prendere la caffeina senza problemi anche se ho 17 anni?
Gli "aiutini" possono pure servire. Ma alla fine (sempre) occorre allenarsi. Non esagerare con i pasti ( 80-90% dei risultati dipendono dall'alimentazione corretta). Recuperare (anche 48 ore in base all'allenamento svolto) alternare gli esercizi (pesi e cardio, HIIT); in quanto alla fine i muscoli e il fisico si "abituano" a determinati esercizi e routine. Cambiare, alternare l'ordine degli esercizi (alla fine sono più o meno sempre gli stessi) e attenzione ai tempi di esecuzione; infine quando serve, aumentare il carico senza strafare. Attenzione infine agli integratori, vanno assunti con criterio, specie quelli che "accellerano" il metabolismo. Alla fine se assunti spesso, diventano poco efficaci, aumetare le dosi inoltre è controproducente e costoso, in termini di salute e di denaro!
Io ho usato carnitina prima di allenarmi e con me ha funzionato ciao.
caffeina+cla+acetil l carnitina?
cosa ne pensi di questi 3 integratori singolarmente e presi insieme?
li consigli?
c è un numero corretto di allenamenti che vanno fatti alla settimana?? Tipo un giorno si e uno no ecc??Ho 24 anni ,sono arrivato da 1,69 * 77kg a 62 kg,con dieta e allenamento.adesso vorrei definire la muscolazione restando però snello,senza ingrossarmi troppo…che tipo di dieta mi consigli? mi alleno 3 volte a settimana forza e 3 volte cardio,tutto a corpo libero.
oliver io ascolto i tuoi consigli ma se bevo 2 tazze di caffè prima di iniziare l'allenamento intendo la mattina tipo 20 .30 minuti prima stomaco vuoto faccio cardio pesi va bene io devo solo togliere il grasso nel addome di sotto ci riesco cosi?