COME PERDERE 12 CHILI IN 30 GIORNI ALLENANDOSI A CASA. Con tutti gli Esercizi da fare e l’Alimentazione da seguire, Day by Day! (HOW2 Edizioni Vol. 85)

### Scarica e installa Dimagrisci Online la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Galaxy Note 8 o un Iphone X ! Clicca subito sull'immagine qui sopra! ###

### Se non riuscite ad installarla abilitate "Origini sconosciute" nel menu "Sicurezza" della voce "Impostazioni" del vostro device ###

Vuoi perdere peso e tornare in forma in modo facile e veloce? Ti aiutiamo noi!

Compila in ogni sua parte e invia il modulo che trovi cliccando sul link qui sotto:

http://www.dimagriscionline.it/contattaci/

COME PERDERE 12 CHILI IN 30 GIORNI ALLENANDOSI A CASA. Con tutti gli Esercizi da fare e l’Alimentazione da seguire, Day by Day! (HOW2 Edizioni Vol. 85)

COME PERDERE 12 CHILI IN 30 GIORNI ALLENANDOSI A CASA. Con tutti gli Esercizi da fare e l’Alimentazione da seguire, Day by Day! (HOW2 Edizioni Vol. 85)

PERDERE 12 KG IN SOLI 30 GIORNI è un obiettivo importante e impegnativo.
Non stiamo qui a prenderci in giro, non è uno scherzo ma una sfida seria da affrontare con coscienza e volontà. Nessuna formula magica, solo costanza e olio di gomito.

Questa guida ti condurrà passo-passo, un po’ come il Virgilio di Dante, in un percorso di 30 giorni dall’inferno dei chili di troppo al paradiso di una nuova vita, per rimanere in metafora. Sappi che per compiere con successo questo percorso non ti basterà la sola “dieta” ma dovrai soprattutto seguire alla lettera le nostre indicazioni sugli ESERCIZI A CORPO LIBERO DA FARE A CASA. Da questo punto di vista dovrai essere disciplinato, come i Marines americani durante i loro corsi di addestramento militare. Niente di pesante, ti basteranno POCHI MINUTI AL GIORNO ma dovrai affrontare gli esercizi con l’adeguata concentrazione e regolarità. Patti chiari e amicizia lunga, insomma.

Lo stile di questa guida è personale, allegro e motivante, da coach, ma non da nutrizionista (che è opportuno ti segua a prescindere). Giorno per giorno, ti allenerai comodamente da casa, seguendo un’ALIMENTAZIONE COMPLETA E NON DEPRIVANTE.
Col passare del tempo, la meta dei 12 kg in meno si avvicinerà sempre di più, facendoti sentire sempre meglio, sia di testa che nel fisico. Occhio però a non strafare! Non devi né allenarti più del previsto per evitare spiacevoli infortuni, né mangiare troppo poco poiché il tuo corpo per esercitarsi avrà bisogno della giusta quantità di energia.
Insomma, se seguirai con coscienza le indicazioni della guida non rimarrai deluso!

Bene, in caso decidessi di provarci, non mi resta che augurarti in bocca al lupo, buon esercizio e soprattutto, buon dimagrimento!

Solo per oggi su Amazon: EUR 4,99

Potrebbe interessarti anche:


Vuoi dimagrire e tornare in forma in modo facile e veloce? Abbiamo tutto quello che fa per te!

Clicca subito sul link qui a lato: Tutti i prodotti e le diete migliori qui

Comment 1

  1. Anonimo
    settembre 1, 2017
    5.0 su 5 stelle
    MOLTO CONVINCENTE, 15 luglio 2016
    Acquisto verificato(Cos’è?)
    Questa recensione è su: COME PERDERE 12 CHILI IN 30 GIORNI ALLENANDOSI A CASA. Con tutti gli Esercizi da fare e l’Alimentazione da seguire, Day by Day! (HOW2 Edizioni Vol. 85) (Formato Kindle)
    Il contenuto di questo boock mi ha convinto e mi ha subito coinvolto perchè l’autore, oltre a farmi capire il senso degli esercizi fisici, mi ha fatto capire l’importanza dell’alimentazione, la sua funzione e cosa mangiare. E utilissimo, spero, sarà il programma di esercizi fisici da fare. Che fosse la volta buona! Ma credo che il libro possa essere utile anche a chi solamente vuole mantenersi in buona forma!
    Aiuta altri clienti a trovare le recensioni più utili 

    Questa recensione ti è stata utile? Sì
    No

Comments are closed.

SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!