Come Preparare L’acqua di Zenzero per Dimagrire in Poco Tempo ✦Vita Felice✦

✦ Visita il sito web: vitafelice555.com

Come Preparare L’acqua di Zenzero per Dimagrire in Poco Tempo. L’acqua aromatizzata con zenzero e limone è la tendenza del momento in fatto di bevande disintossicanti . La bevanda di cui vi parleremo è di una semplicità unica da preparare, e tuttavia ha delle incredibili proprietà.

Lo zenzero: Cos’è?
Si tratta di una radice dal forte potere antinfiammatorio e dalle proprietà digestive che aiutano il corretto funzionamento del sistema digerente. Sapete che lo zenzero è un termogenico? Significa che si tratta di una sostanza che velocizza il metabolismo ed aiuta a bruciare più velocemente i grassi.

Il limone ed i suoi benefici
Dato il suo alto contenuto di vitamina C il limone è un potente antiossidante che favorisce l’eliminazione delle tossine, del gonfiore dell’addome e della ritenzione idrica.

Perché zenzero e limone aiutano a dimagrire?
Ricordate che entrambi possiedono proprietà che favoriscono l’eliminazione dei grassi e delle tossine, ed uniti rappresentano un buon rimedio da associare allo sport ed alla propria dieta, per favorirne la buona riuscita.

Altri effetti benefici dell’unione tra zenzero e limone

Aiutano a purificare il sangue: come già accennato, zenzero e limone aiutano ad eliminare i rifiuti purificando il sangue, che circola meglio, e aiutando a normalizzare il colesterolo cattivo

Rafforzano le difese immunitarie: Zenzero e limone aiutano a scongiurare il raffreddore, le infezioni, ed i problemi legati all’apparato respiratorio.

Migliorano l’aspetto della pelle: La pelle è sana, elastica ed appare visibilmente più giovane con la bevanda allo zenzero e limone.

Aiutano a digerire correttamente: Transito lento, ritenzione idrica e problemi di digestione sono i primi nemici dell’acqua allo zenzero e limone. Se soffrite di gastrite, pero’, moderate l’assunzione di questa bevanda.

Come si prepara l’acqua con zenzero e limone?

Fate scaldare 1,5 L d’acqua in un pentolino, e quando inizia a bollire unite 6 cm di zenzero a pezzetti (Sbucciate lo zenzero con questo metodo, è semplicissimo! ). Mescolate e lasciate bollire per 5 minuti, poi aggiungete il succo di 2 limoni. Lasciate in infusione per circa mezz’ora, poi filtrate il tutto attraverso un colino dalle maglie strette. Bevete la bevanda cosi’ ottenuta durante tutto il giorno, sostituendola all’acqua .

5 modi di perdere peso con limone e zenzero

1. Acqua tiepida con limone la mattina
Bere acqua tiepida con limone la mattina può fare molto bene alla salute. È un modo ideale di disintossicare l’organismo, di ottenere vitamina C e antiossidanti, e di bruciare grassi. Bere questo succo leggermente caldo fa aumentare a poco a poco il calore corporeo, attivando una termogenesi nell’organismo molto adeguata per bruciare grassi.

Questa bibita vi permetterà anche di disinfiammare e alleviare i dolori di stomaco, e di ridurre la stitichezza. È molto indicato per il benessere dell’organismo.

2. Succo di limone, cayenna e sciroppo d’acero
Avete già sentito parlare di questo semplice, ma efficace, rimedio per bruciare grassi? È perfetto. Si tratta di una dieta che pulisce mediante questa bibita leggermente piccante, grazie al fatto che accelera il metabolismo e quindi permette di bruciare grassi. Sarebbe opportuno seguirla per una decina di giorni. Si tratta di bere tre bicchieri al giorno di questo rimedio: a colazione, prima di pranzo e prima di cena. La prima cosa da fare è estrarre il succo di un limone, poi cuocerlo a fuoco lento e mettere un pizzico di peperoncino di cayenna e un cucchiaio di sciroppo d’acero. Infine, aggiungete tre bicchieri d’acqua e lasciate riposare. Questa bibita va bevuta durante l’arco della giornata. È gradevole ed efficace per dimagrire.

3. Tè con limone, menta e pompelmo
È molto facile da preparare e anche molto efficace. Potete berlo due volte al giorno. Per prepararlo non dovete far altro che spremere il succo di un limone e di mezzo pompelmo. In seguito mescolate tutto e mettete in una teiera con un bicchiere di acqua calda. Qui aggiungete un pezzo di scorza di limone e due foglioline di menta. Una volta arrivato a ebollizione, abbassate la fiamma e lasciate riposare. Potete accompagnarlo con un cucchiaio di miele. Vi delizierà.

4. Bibita al limone e zenzero
5. Tè verde con zenzero

✦ Follow us on Facebook : https://www.facebook.com/vitafelice555/

✦ Please subscribe our channel: http://bit.ly/2jMZmXh

✦ Follow us on Twitter : https://twitter.com/VitaFelice365?lang=vi

✦ Follow us on Google+ : https://plus.google.com/u/0/115489264282190733559

Come Preparare L’acqua di Zenzero per Dimagrire in Poco Tempo
Link: https://youtu.be/4-G_set05Tc

Grazie per aver guardato questo video
Video Rating: / 5

You might also like

    Comments 8

    1. Simo Riccio
      novembre 25, 2018

      Lo zenzero è il top (e lo dico da Personal Trainer )

    2. stefania stella veronese
      novembre 25, 2018

      Ma guardando qua e la dicono di bere lontano i pasti parlo limone zenzero e aggiungo la cannella 30grammi x un LITRO d'acqua mezzo limone più le scorzette di limone aggiungo una bustina di te verde mi trovo bene MA VA BENE LA BEVO DURANTE IL GIORNO APOSTO DI ACQUA…E AGGIUNGO UNA BUSTINA DI TE GIÀ PRONTO ZENZERO E ARANCIA VA BENE ???SE MI RISPONDETE IO LA STO PREPARANDO..GRAZIE

    3. isabeluis wang
      novembre 25, 2018

      ok

    4. Piero Margiotta
      novembre 25, 2018

      Mi piace

    5. Paola Petronici
      novembre 25, 2018

      Domandina!!!lo zenzero se hai una forma leggera di reflusso gastroesofageo?può danneggiare? Grazie!!!

    6. Lorenza Damico
      novembre 25, 2018

      Hq

    7. Concetta Caggiano
      novembre 25, 2018

      Sono veramente buoni consigli

    8. Patricia da hora
      novembre 25, 2018

      Buona

    Comments are closed.

    Nuovo Ordine!
    DIMAGISCI E RESTA IN FORMA CON NOI!
    La più vasta selezione di diete, prodotti e integratori per il tuo benessere
    puoi dimagrire fino al 14 kg in un solo mese senza stress!