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    Comments 12

    1. odette sini
      settembre 1, 2017

      Bravissimo davvero!!! Non aggiungo altro👍👍👍👌👌

    2. Filippo Ingarcia
      settembre 1, 2017

      ciao sergio,sono in deficit calorico..dimagrisco ovunque ma la parte bassa dell addome rimane..hai qualche consiglio mirato?

    3. aelle 2000
      settembre 1, 2017

      Ottimi consigli, bravo! Grazie.

    4. Dani Citraro
      settembre 1, 2017

      Sergio di che zona 6 e se posso venire a trovarti …grazie

    5. Sotto Sopra
      settembre 1, 2017

      Onesto e non cazzaro. Bravo

    6. zFrost ™
      settembre 1, 2017

      anche se ho 13 anni va bene

    7. teo 89
      settembre 1, 2017

      Sei un grande

    8. wbertocchi
      settembre 1, 2017

      Ciao ottimi tutorial, mi chiedevo hai qualche consiglio per controllare la fame? hai degli alimenti da consigliare che possono dare un senso di sazieta e anche mangiati piu volte sulla giornata hanno un apporto calorico relativamente basso?

    9. mario gilardi
      settembre 1, 2017

      mangiare dei biscotti fuori pasto, ogni tanto, rovina la dieta ?

    10. Isabella Corgan
      settembre 1, 2017

      Ciao Sergio! Sei il mio guru per quanto riguarda i consigli sull'allenamento e alimentazione. A giugno ero considerata sottopeso (1,67 x 49 kg) non mangiavo quasi nulla e attraverso un esame specifico mi è stato riferito che avevo un bf del 20. Al momento ho aumentato l'introito calorico, alterno 3 gg di hiit a 3 gg di pesi. Sono aumentata di 2 kg e ho notato che mi e comparso del grasso localizzato sui fianchi nonostante stia attenta all'alimentazione. È normale? Devo pensare che non avrò mai una bf adeguata per vedere almeno un pochino gli addominali 😰

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