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Comments 12

  1. odette sini
    settembre 1, 2017

    Bravissimo davvero!!! Non aggiungo altro👍👍👍👌👌

  2. Filippo Ingarcia
    settembre 1, 2017

    ciao sergio,sono in deficit calorico..dimagrisco ovunque ma la parte bassa dell addome rimane..hai qualche consiglio mirato?

  3. aelle 2000
    settembre 1, 2017

    Ottimi consigli, bravo! Grazie.

  4. Dani Citraro
    settembre 1, 2017

    Sergio di che zona 6 e se posso venire a trovarti …grazie

  5. Sotto Sopra
    settembre 1, 2017

    Onesto e non cazzaro. Bravo

  6. zFrost ™
    settembre 1, 2017

    anche se ho 13 anni va bene

  7. teo 89
    settembre 1, 2017

    Sei un grande

  8. wbertocchi
    settembre 1, 2017

    Ciao ottimi tutorial, mi chiedevo hai qualche consiglio per controllare la fame? hai degli alimenti da consigliare che possono dare un senso di sazieta e anche mangiati piu volte sulla giornata hanno un apporto calorico relativamente basso?

  9. mario gilardi
    settembre 1, 2017

    mangiare dei biscotti fuori pasto, ogni tanto, rovina la dieta ?

  10. Isabella Corgan
    settembre 1, 2017

    Ciao Sergio! Sei il mio guru per quanto riguarda i consigli sull'allenamento e alimentazione. A giugno ero considerata sottopeso (1,67 x 49 kg) non mangiavo quasi nulla e attraverso un esame specifico mi è stato riferito che avevo un bf del 20. Al momento ho aumentato l'introito calorico, alterno 3 gg di hiit a 3 gg di pesi. Sono aumentata di 2 kg e ho notato che mi e comparso del grasso localizzato sui fianchi nonostante stia attenta all'alimentazione. È normale? Devo pensare che non avrò mai una bf adeguata per vedere almeno un pochino gli addominali 😰

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