Dieta militare di 3 giorni per perdere peso il più velocemente possibile – Dimagrisci Online

Dieta militare di 3 giorni per perdere peso il più velocemente possibile

Questa dieta offre risultati garantiti: in solo una settimana arriverai a perdere fino a 5 kg. Ma il pezzo forte è che non dovrai né allenarti né rinunciare a hot dog e gelati! Inoltre, una delle cose più formidabili di questa dieta è che dura solo 3 giorni. Ma attenzione: potrai ottenere risultati sorprendenti solamente se la segui passo passo.

Questa dieta è sorprendentemente facile da seguire e non richiede sforzi eccessivi da parte tua. Non c’è bisogno di mettersi a contare sempre le calorie, di trascorrere ore e ore in palestra o di comprare mille integratori costosi: la dieta militare si basa su ingredienti che puoi reperire anche nel supermercato dietro casa!

E come funziona esattamente? Niente miracoli, solo pura attivazione del metabolismo. Riducendo l’apporto calorico su un periodo di breve tempo, il tuo corpo brucerà più grassi e, di conseguenza, perderai peso senza fare sforzi. Di certo non stiamo parlando della cosiddetta “dieta da affamati”. Si tratta piuttosto di una dieta a basso apporto calorico, che però ti fornisce l’energia di cui hai bisogno per essere produttivo durante il giorno, perché include grassi sani, carboidrati e proteine

Segnalibri:

Come funziona? 1:17
Giorno 1 1:53
Giorno 2 2:58
Giorno 3 3:56
Ulteriori suggerimenti 5:10

Sommario:

-Diminuendo l’apporto calorico su un periodo di breve durata, il tuo corpo brucerà più grassi e, di conseguenza, perderai peso senza sforzo.

-Inizia la tua giornata con una tazza di caffè o di tè, un toast col burro d’arachidi e mezzo pompelmo. Prendi una tazza di caffè o tè caldo con una fetta di pane tostato e una scatoletta di tonno per pranzo. Per cena mangia 85 grammi di carne, una tazza di fagiolini, mezza banana e una mela. Puoi anche concederti una tazza di gelato alla vaniglia.

LEGGI ANCHE :  Abbassare il colesterolo con la dieta

-La tua colazione del secondo giorno di dieta consisterà in una fetta di pane tostato, un uovo sodo e mezza banana. Quando è ora di pranzo, mangia un altro uovo sodo, cinque cracker salati e una tazza di fiocchi di latte. Per cena concediti due hot dog, una tazza di carote, una tazza di broccoli e mezza banana. Anche stavolta ti puoi permettere una mezza tazza di gelato alla vaniglia.

-Il terzo ed ultimo giorno inizia con cinque cracker salati, una fetta di formaggio cheddar e una mela. Il tuo pranzo consisterà in una fetta di pane tostato integrale e un uovo. Poi mangia due scatolette di tonno e mezza banana con una tazza di gelato alla vaniglia per cena.

-Prendi l’abitudine di iniziare la giornata con un bicchiere d’acqua. Ti consigliamo di fare la dieta con un amico, in modo da potervi controllare e motivare a vicenda. Ricorda che è sempre una buona idea consultare il proprio medico prima di provare una nuova dieta.

Iscriviti a “Il Lato Positivo”: https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY
Video Rating: / 5

Potrebbe interessarti anche:

LEGGI ANCHE :  Perdere e mantenere il peso. Un programma di modificazione dello stile di vita basato sulla terapia cognitivo comportamentale

Comments 17

  1. Andrea Brozzi
    luglio 22, 2018

    manco co la liposuzione!

  2. MrGiogiogio79
    luglio 22, 2018

    Non esiste regime alimentare dietetico che non preveda sacrificio. Le diete vanno seguite previo consulto specialistico. Le diete sono personali, ognuno di noi è a se, cosa ti rende gonfio, il tenore di vita, il lavoro che si svolge, gli impegni serali, a cosa si intolleranti e così via e su questo il dietologo rilascia una dieta con apporti calorici adeguati. È il medico che vi dirà cosa assumere e che quantità. È un apporto calorico ad hoc associato a esercizio fisico. Rischiate di danneggiare il metabolismo così

  3. Jessica Taouni
    luglio 22, 2018

    Questa dieta può essere vera!
    Basta dire che non funziona!
    ragazzi non vuol dire che la dieta è solo frutta verdura e esercizio beh si anche questultimo è importante ma la dieta è mangiare di tutto ma poco se si fa la dieta la carne si può mangiare anzi è meglio mangiarla e poi qualche svizzietto ci sta certo non come dice qua ma una volta ogni tanto un cucchiaio di gelato fa anche bene ,certo basta non esagerare👌😉

  4. michela mattiello
    luglio 22, 2018

    Bullshit

  5. Miriana Ciallella
    luglio 22, 2018

    Come minimo dopo questo mi mangio anche mia madre

  6. Daniela Coletta
    luglio 22, 2018

    Altamente acidificante ed insana … blahhh

  7. Paola Cortini
    luglio 22, 2018

    Non credo proprio che solo il medico può dirmi se sono in salute…lo capisco da sola 😂😂😂

  8. Concetta Lombardi
    luglio 22, 2018

    CHE SONO I FIOCCHI DI LATTE??

  9. hamster power king
    luglio 22, 2018

    Grandissima stronzata
    1 invece di mangiare poche calorie durante il giorno per poi guadagnarne tante la SERA con il gelato
    2 il gelato sarebbe meglio la mattina in modo da bruciare le energie che ti da poiche se non bruciate diventano grasso
    3 dove sono i grassi sani di cui si parla come ad esempio l'avocado
    4 dovrebbe essere seguito da un sano esercizio fisico per utilizzare gli zuccheri

  10. Barbara Ligas
    luglio 22, 2018

    Video anayo

  11. Maria Sinatra
    luglio 22, 2018

    Sii certo. .cosi ingrassi 2kili sicuro

  12. Rebeal Heart
    luglio 22, 2018

    QUESTI SONO VERGOGNOSI.. .PRENDERE IN GIRO COSÌ LE PERSONE,MA QUALE LATO POSITIVO??DOVREBBERO FARLI CHIUDERE PER LE FAKE NEWS E BAGGIANATA CHE RACCONTANO QUESTI QUI…E GUADAGNANO PURE CO LE VISUALIZZAZIONI ,IO UNA COSA INTELLIGENTE GIÀ LO HO FATTA :VI HO ELIMINATI ALTRO CHE CONDIVIDERE

  13. Concetta Fabiano
    luglio 22, 2018

    Vorrei provare ma temo sia pericoloso.
    Non c'è cibo "vivo"e vegetale …. .in questa dieta.

  14. Sara Crivellenti
    luglio 22, 2018

    Io sono vegetariana😧

  15. Aurora Caterino
    luglio 22, 2018

    No

  16. Nadia Bourada
    luglio 22, 2018

    ma in 3 giorni quanti kg si perdono?

  17. Andrea Capasso
    luglio 22, 2018

    Per fare questa dieta bisogna consultare un dietologo?

Comments are closed.

Nuovo Ordine!
SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!