Dieta Pancia piatta: come deve essere la dieta

### Scarica e installa Dimagrisci Online la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Galaxy Note 8 o un Iphone X ! Clicca subito sull'immagine qui sopra! ###

### Se non riuscite ad installarla abilitate "Origini sconosciute" nel menu "Sicurezza" della voce "Impostazioni" del vostro device ###

Vuoi perdere peso e tornare in forma in modo facile e veloce? Ti aiutiamo noi!

Compila in ogni sua parte e invia il modulo che trovi cliccando sul link qui sotto:

http://www.dimagriscionline.it/contattaci/

pancia piattaSopratutto nei mesi estivi si parla sempre di più di come dimagrire ed eliminare il grasso localizzato su fianchi, gambe e pancia. Vogliamo approfondire questo discorso, fornendoti i consigli necessari per creare una dieta ideale per la pancia piatta. Questa dieta è molto diversa da tutte le diete sane proposte fino ad oggi, quindi pensateci bene prima di iniziare a seguirla. In ogni caso, il risultato finale potrà compensare tutti i sacrifici fatti da qui a luglio (eh sì, di tempo c’è ne vuole un po’).

Le Basi della Dieta per la Pancia Piatta

1) Mai abbuffarsi a Tavola

Il grasso localizzato si crea soprattutto dopo le abbuffate. Se non smetti di evitare di mangiare troppo, nessuna dieta potrà donarti la pancia piatta. Suddividi la tua giornata in 6, massimo 8 pasti che includano i 3 pasti principali e diverse merende (composte da frutta o spuntini dietetici). Mangia pochissimo ad ogni pasto o scordati la pancia piatta.

2) Non mangiare mai Velocemente

Se mangi velocemente non dai il tempo al tuo corpo di digerire al meglio ciò che consumi. Il risultato finale sarà pessimo: accumulerai troppo grasso sulla pancia e i tuoi addominali diventeranno praticamente invisibili. Smetti di mangiare velocemente e cerca di masticare più volte ogni singolo boccone. 30-40 sono i bocconi ideali.

3) Scordati dell’alcool e delle bibite in Generale

La dieta pancia piatta ha una caratteristica snervante: non consente di bere nient’altro oltre all’acqua. Sembra incredibile ma è davvero così. Nei mesi in cui vorrai raggiungere la pancia piatta, l’alcool, la coca cola, la fanta e tutte le altre bibite dovranno diventare il tuo “uomo nero” (sì, quello che spaventa i bambini da piccoli).

Seguendo questi 3 principi, qualsiasi dieta che creerai in futuro sarà ottima per ottenere l’effetto pancia piatta. Sbagliane uno e dimenticati del corpo che hai sempre sognato. Ma aspetta, non finisce qui! Per una pancia sensuale servono anche molti allenamenti intensi ed esercizi mirati agli addominali. Nei prossimi articoli li troverai tutti!

Potrebbe interessarti anche:


Vuoi dimagrire e tornare in forma in modo facile e veloce? Abbiamo tutto quello che fa per te!

Clicca subito sul link qui a lato: Tutti i prodotti e le diete migliori qui

Write a comment

SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!