Dieta per dimagrire e allenamento per aumentare la massa muscolare velocemente

### Scarica e installa Dimagrisci Online la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Galaxy Note 8 o un Iphone X ! Clicca subito sull'immagine qui sopra! ###

### Se non riuscite ad installarla abilitate "Origini sconosciute" nel menu "Sicurezza" della voce "Impostazioni" del vostro device ###

Vuoi perdere peso e tornare in forma in modo facile e veloce? Ti aiutiamo noi!

Compila in ogni sua parte e invia il modulo che trovi cliccando sul link qui sotto:

http://www.dimagriscionline.it/contattaci/

http://www.frankcasillo.com

La dieta per dimagrire e allenamento per aumentare la massa muscolare velocemente sono gli obiettivi ambiti dai più che frequentano le sale pesi ed i centri fitness.
Normalmente la dieta per dimagrire e allenamento per aumentare la massa muscolare velocemente sono richieste tipiche del periodo pre estivo!
Infatti, la dieta per dimagrire in primis e l’allenamento per aumentare la massa muscolare poi sono il motivo dell’afflusso spropositato da parte della massa verso i centri fitness.
Come se fare una dieta per dimagrire in modo sano ed equilibrato ed un allenamento per aumentare la massa muscolare velocemente (per quanto razionale e ben strutturato esso sia) possano produrre risultati nel brevissimo arco temporale (1-2 mesi) per il quale i centri fitness e palestre subiscono tale ondata di utenze.
In realtà, la dieta per dimagrire in modo sano ed equilibrato non esiste. Questo perché il concetto occidentalizzato della stessa parola “dieta” non si confà ad un orientamento sano quanto equilibrato. Infatti, l’erroneo utilizzo del termine “dieta” – e non quello suo reale – lo identifica come un iter che presenta una fine!
Pertanto, per quanto equilibrata e sana la dieta per dimagrire possa essere, questa è connaturata di una fine e così anche la salubrità e longevità di cui è responsabile.

Per essere sani ed in forma, infatti, non bisogna fare la “dieta” come oggi giorno la intendiamo e cioè quale risultato di intricati e complessi calcoli calorici miranti alla spasmodica perdita di peso a tutti i costi, ma bisogna essere “IN DIETA” nel vero senso del suo significato originario. Infatti, “dieta” dal latino: “diaeta” e dal greco: “dìaita” vuol dire “modo di vivere” che prende in considerazione tanto il regime alimentare quanto una costante, calibrata e ponderata attività di moto! Bisogna vivere in modo sano giorno per giorno e non per un periodo di tempo limitato!

Pertanto, se si vive in modo sano anche il regime alimentare (che fa parte dello stile di vita e modo di vivere) sarà di conseguenza sano ed equilibrato.
E’ importante precisare che al modo di vivere sano segue inconfutabilmente un regime alimentare sano, ma al regime alimentare per perdere peso non sempre segue uno stile di vita sano.

Infatti, il voler perdere peso a tutti i costi (senza discriminare la componente costituzionalistica della composizione corporea oggetto di intervento riduttivo) e velocemente porta spesso a manipolare in modo aberrante il regime alimentare compromettendo lo stato di salute e la qualità di vita del singolo.

Ad esempio: un perdita di peso corporeo da massa magra indotta da una dieta ipocalorica e squilibrata nei nutrienti porta a conseguenze non annoverabili come fisiologiche e performanti relativamente ad un elevato standard di salute e qualità di vita.

Anche l’avverbio “velocemente” in riferimento all’aumentare la massa muscolare è relativo e mai assoluto.
Normalmente, quando ci si esprime in tal senso lo si fa in riferimento ai tempi ai cui mediamente la maggior parte delle persone raggiungono tale risultato (e se lo si raggiunge).
Ma il raggiungerlo in tempi più brevi rispetto alla maggior parte di coloro che si cimentano in tal obiettivo dipende da diversi fattori: dote genetica ed il know how.

Dieta per dimagrire e allenamento per aumentare la massa muscolare velocemente determina i risultati fisici e salutistici come testimoniato nel video in oggetto.
Più precisamente, il protagonista del video ha cambiato stile di vita!
Ha optato per uno stile di vita sano cambiando la qualità degli alimenti al quale era solito far utilizzo ed ha deciso di avvalersi di un personal trainer (il sottoscritto) per poter accedere alla quantità e qualità di esercizio fisico capace di poter rimodellare il suo fisico ma soprattutto per riportare a norma alcuni marker metabolici che precedentemente al suo nuovo iter fisico-nutrizionale risultavano fuori norma compromettendo in tal modo la propria qualità di vita e longevità!

Vuoi una dieta per dimagrire e allenamento per aumentare la massa muscolare velocemente?
Contattami su http://www.frankcasillo.com

Potrebbe interessarti anche:


Vuoi dimagrire e tornare in forma in modo facile e veloce? Abbiamo tutto quello che fa per te!

Clicca subito sul link qui a lato: Tutti i prodotti e le diete migliori qui

Comments 6

  1. Calivo
    settembre 1, 2017

    Non ho proprio nostalgia dei risultati di Cappellacci come presidente della regione, ma la sua determinazione a ottenere il massimo delle sue potenzialità fisiche a 55 anni ha tutta la mia stima. Non condivido le critiche che circolano sul web per essersi prestato a questo filmato: anche se ci fosse di base del narcisismo, che male c'è? Al posto suo, se avessi i soldi per farmi seguire da Frank Casillo, avrei fatto lo stesso. Tanti complessati sfogano la loro frustrazione dietro ad una tastiera perché il non metterci la faccia nasconde la realtà della loro indole invidiosa….

  2. Mascio8383 Mascio
    settembre 1, 2017

    Casillo è proprio bravo

  3. дем кен
    settembre 1, 2017

    ci mette la faccia e sudore, complienti niente da dire

  4. alegt3
    settembre 1, 2017

    Grande Presidente ….

  5. Le Pera Pasquale
    settembre 1, 2017

    Frank Casillo .MAESTRO .

  6. danyvaleginny
    settembre 1, 2017

    E bravo ughetto

Comments are closed.

SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!