Dimagrire con la mente. Un rivoluzionario metodo psicologico per riacquistare il peso forma

Dimagrire con la mente. Un rivoluzionario metodo psicologico per riacquistare il peso forma

Dimagrire con la mente. Un rivoluzionario metodo psicologico per riacquistare il peso forma

Far ricorso a metodi per dimagrire che prevedono l’uso indiscriminato di prodotti sostitutivi dei pasti oppure digiuni scriteriati, o comunque controllare ossessivamente il proprio peso, sono situazioni che possono portare a gravi squilibri della salute. Il soprappeso, afferma questo libro, è essenzialmente sintomo e risultato di un disturbo connesso alla sfera affettiva e al proprio vissuto. Le persone che vivono in armonia con se stesse e con gli altri, infatti, generalmente riescono a mantenere il giusto peso o a riconquistarlo, quando necessario, senza seguire una dieta troppo penalizzante. Questo libro, unico nel suo genere, propone una serie di esercizi per individuare i propri problemi, per aumentare l’autostima e rasserenare l’umore, guidando la persona verso l’accettazione serena di se stessa e dei propri limiti. Si tratta dunque di un nuovo modo di concepire, affrontare e risolvere il problema del soprappeso, oggi purtroppo sempre più diffuso.

Solo per oggi su Amazon: EUR 4,05

You might also like

    Comment 1

    1. nic
      luglio 22, 2018
      3 di 3 persone hanno trovato utile la seguente recensione
      5.0 su 5 stelle
      un libro per iniziare a riflettere, 5 novembre 2015
      Acquisto verificato(Cos’è?)
      Questa recensione è su: Dimagrire con la mente. Un rivoluzionario metodo psicologico per riacquistare il peso forma (Copertina flessibile)
      Se si legge per cercare la dieta non è un libro adatta. E’ invece un metodo per capire i propri errori e per capire se si mangia per bisogno fisiologico o emotivo

    Comments are closed.

    Nuovo Ordine!
    DIMAGISCI E RESTA IN FORMA CON NOI!
    La più vasta selezione di diete, prodotti e integratori per il tuo benessere
    puoi dimagrire fino al 14 kg in un solo mese senza stress!