Dimagrire velocemente: come fare

Dimagrire velocemente: come fare

L’estate si avvicina e le persone corrono ai ripari. Tutti vogliono dimagrire velocemente, ma è possibile? Cosa ci dice la fisiologia del dimagrimento?
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Cerchiamo di scoprire quali sono le strategie per dimagrire velocemente. Cosa possiamo fare e come lo dobbiamo fare. Un video/articolo lungo ma che può veramente dare un sacco di contenuti in chi vuole capire come funziona la fisiologia del dimagrimento (anche prima dell’estate).

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Video Rating: / 5

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Comments 14

  1. Catone il censore
    luglio 22, 2018

    Sono molto perplesso: è la prima volta in vita mia che sento dire che mangiare carne rossa è meglio che mangiare carne bianca o pesce…

  2. Massimo Polverari
    luglio 22, 2018

    Grazie mille

  3. Alessandro Micelli
    luglio 22, 2018

    Ciao io sto facendo un minicut ed è davvero eccessivo, del tipo 1300kc giornaliere a parte il sabato. Lo faccio x 2 settimane perchè ha già funzionato una volta facendomi perdere ben 4kg. Ora capisco che non è una buona mossa perchè sto perdendo tanta massa magra e quindi subito dopo farei una dieta normale con almeno 2000kc, già sperimentata e che mi fa perdere peso gradualmente. Il problema in tutto ciò è che io la fame, almeno con la seconda dieta, non la sento proprio. Può essere un segnale negativo? Forse faccio poco sport? Pratico basket almeno 3 volte a settimana per 1 ora di allenamento non troppo intensivo. Vorrei perdere grasso su pancia e fianchi e per ora (in 5 mesi) ho perso 4 taglie passando da 93Kg a 82Kg. Forse sto correndo troppo mentalmente e poco fisicamente.

  4. Matteo Bucciol
    luglio 22, 2018

    Ma sono i manga di Dragon Ball quelli in basso a sinistra?

  5. ROAR169
    luglio 22, 2018

    sei un grande

  6. Silvia Volpato
    luglio 22, 2018

    siete bravissimi!! 😉 grazie per i fantastici contenuti!!! eccellenti!

  7. Giovanna Chiari
    luglio 22, 2018

    Io ho perso 27 kg! In 11 mesi! Non sono andata da nessun medico e nessun specialista! Tutto da me! Ho ridotto i carboidrati del 80% pane pasta 3 volte a settimana! Gli zuccheri ridotti del 90% schifezze varie! Acqua a volontà! Tisane di zenzero e curcuma durante i pasti! Mangio insalate miste, carne bianca e rossa e pesce alterno. Una volta al giorno mi permetto un dolcetto al mattino integrale! E faccio ginnastica a casa! Camminate mattutine! Di circa 20 minuti! Mi sono.informata tramite internet! Mi sono messa sotto! Ora peso 70kg! Non sono ancora soddisfatta del tutto! Devo perdere altri 10kg! Questo è la mia esperienza!👍

  8. I Pro siciliani
    luglio 22, 2018

    Ma quindi con la seconda dieta che hai presentato la perdita è di 0,5 kg settimanali all’incirca?

  9. Gaetano Tartaglia
    luglio 22, 2018

    😈😠😊😉☺😕😴 😃😇😀😁😂

  10. Giuseppe Bizzarro
    luglio 22, 2018

    Per dimagrire bisogna fare la fame, è vero.

  11. I COME PENSI DI
    luglio 22, 2018

    se un giorno mangio il quatitativo calorico di mantenimento, ma proveniente tutto da junk food, ingrasso uguale?
    per esempio io allenandomi 6/7 giorni a settimana ho per il mantenimento sulle 3000kcal, volendo staccare dopo un nese di dieta per una settimana ho mangiato 3000kcal ma provevienti da cibi spazzatura, in genere conentrate tutte in un pasto mattutino e solo una piccola parte per una barretta proteica post allenamento, secondo voi vale come un mantenimento o si rischia di ingrassare pur.rimanendo nella quota calorica?

  12. Edoardo Guzzi
    luglio 22, 2018

    ma io perdo tipo 1kg al giorno

  13. silvana bulog
    luglio 22, 2018

    Grazie. ….sei stato chiaro….

  14. giorgio malù
    luglio 22, 2018

    preferite la carne rossa a quella bianca, e il pesce a quella bianca…??? ti sei confuso ? presumo…..

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