IL MIGLIOR ALLENAMENTO BRUCIA GRASSI!?

Oggi vi voglio parlare di allenamento Brucia Grassi…sai quel è la miglior strategia per bruciare i grassi. Segui il mio video e scopri come perdere peso, ma soprattutto grasso!

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Comments 14

  1. Annie B. Talikha
    luglio 22, 2018

    I sono ipotiroidea. Ma il nutrizionista mi ha detto …mangi bene il metabolosmo è ottimo considerando anche la mia patologia. Ho iniziato a migliorare solo la combinazione dei cibi e devo muovermi. Succede che: mi iscrissi in palestra gli istruttori mi facevano fare solo tapis e cyclette e poi aggiunsero qualche esercizio di pesi..e a terra. Risultato dimagrimento quasi inesistente e nausea persistente. Non riuscivo neanche a mangiare un'insalata. Risultato poco peso perso e sono stata male. Invece ho conosciuto una ragazza che ipo come me fortemente sovrappeso è diventata un'altra persona con i pesi. Quindi questa è la spiegazione…

  2. Nicolò Borgesano
    luglio 22, 2018

    Ciao Umberto, perdona la domanda ma una corsa in salita sul tapis roulant con battito che va sui 170 (ho 23 anni) può essere considerata attività muscolare?

  3. Maurizio Russo
    luglio 22, 2018

    se non vi interessa il parere delle persone alla corsa sostituitela con il pattinaggio o più semplicemente muoversi con il monopattino…attività muscolare alle gambe incredibile. da quando lo uso mi sento le gambe di mazinga! altro che corsa

  4. Marco KJTWO
    luglio 22, 2018

    Io sono fortunato allora,faccio 3 ore di corsa al giorno

  5. Davide
    luglio 22, 2018

    Ciao a tutti! Vorrei chiedervi se qualcuno può gentilmente togliermi un dubbio. Facendo HIIT 3 giorni a settimana, nei giorni rimanenti di riposo vorrei sapere se è sconsigliato fare 30/40' di tapis roulant (camminata veloce) e se quindi nei giorni di riposo è meglio non fare nulla. Grazie in anticipo 🙂

  6. Ivan Benedetti
    luglio 22, 2018

    mi sto impegnando veramente e in un mese di palestra ho perso circa sei cm di girovita e 4 kg devo ancora insistere perché ne ho altri 10 kg da togliere e tieni presente che tra poco compio 71 anni. grazio dei video interessanti e degli ottimi consigli. bravo

  7. Victor Windsor
    luglio 22, 2018

    All'inizio del video ho pensato:"Non sapevo che Marcello Macchia fosse un esperto di fitness"…sembrate fratelli, non solo somaticaticamente ma anche nella mimica. Ad ogni modo, questo video è molto interessante (m'iscrivo al canale)

  8. Luciana Piano
    luglio 22, 2018

    Innanzi tutto bel canale, a Settembre ho finalmente iniziato ad andare in palestra, e fino ad aprile ne ho seguito i corsi. Poi non contenta dei risultati, ho deciso che forse sarebbe stato più opportuno fare sala attrezzi. E così ho cominciato ad avere i primi risultati. Ora il mio allenamento prevede almeno due volte a settimana attività aerobica e i restanti 3 giorni attività muscolare. Con il potenziamento dell'attività muscolare riesco a sostenere 60 minuti di attività aerobica ad alta intensità. Volevo sottolineare che l'attività muscolare potenzia appunto tutte le fasce muscolari, e ti permette di svolgere qualsiasi attività aerobica. In sostanza si sto trasformando il mio corpo. 😊

  9. Daniele Marchetilli
    luglio 22, 2018

    ok, ma ci spieghi quali sono gli esercizi di attività muscolare?

  10. Giac Bejo
    luglio 22, 2018

    Ma quindi più uno si allena, più negli anni farà più fatica a mettere su grasso?

  11. Paolo Rossi
    luglio 22, 2018

    Lo spinning muove una massa muscolare abbastanza grande…può andare bene ?

  12. Zolboo Batbold
    luglio 22, 2018

    Per farla breve:
    1. Evitare/limitare zuccheri aggiunti e alcool (snack, merendine e quant'altro)
    2. Mangiare frutta e verdura
    3. Mangiare carboidrati complessi
    4. Mangiare proteine di qualità (non sono necessari i protein shake)
    5. Limitare i grassi
    6. Allenamenti con il bilanciere eseguiti stando in piedi e quelli a corpo libero (squat, stacco, military press, dips e trazioni alla sbarra) + esercizi di isolamento solo se serve
    7. Attività aerobica (non per bruciare grassi, bensì per migliorare il sistema cardiovascolare che vi farà diminuire i tempi di recupero tra una serie e l'altra; comunque fa bene in generale)
    8. Dormire bene e in modo regolare
    9. Evitare stress (allenamento costante dovrebbe aiutare)
    10. Tutto questo deve essere uno stile di vita.

  13. Jack Black
    luglio 22, 2018

    Questo é un gran video e ne farò tesoro

  14. Bart Fierro
    luglio 22, 2018

    Youtuber utili, grazie Miletto. spacchi!

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