La dieta ideale – Dr. Paolo Accornero

In questa video intervista il Dr. Paolo Accornero, esperto in dietologia e nutrizione ci espone i concetti di base che sottendono alla dieta ideale, capace di cioè di far perdere peso ad un paziente rispettandone la secrezione ormonale.

La dieta ideale parte con un’abbondante colazione al mattino (periodo in cui il cortisolo è ai massimi: sono indicati sia latte vaccino che latte di soia con aggiunta di un carboidrato integrale, marmellata e caffè senza zucchero.
L’orario ideale per la colazione è 7.30-8.00: in questa fascia orario si sfrutta al massimo il testosterone.

A metà mattina è consigliabile un frutto mentre è consigliabile non saltare mai il pranzo perchè porta ad un eccesso di fame la sera: si può consumare della pasta e delle verdure limitando i condimenti (al massimo un cucchiaio di olio extra vergine d’oliva)

Nel pomeriggio per evitare il calo di zuccheri è consigliabile assumere un frutto mentre un capitolo a parte nella dieta ideale merita la cena che per sfruttare al massimo l’ormone gh alto (fondammentale per eliminare grasso) si possono mangiare 150/200 gr carne magra/pesce con verdure e per condimento sempre un cocchiaio d’olio

Dopo cena la fame di dolci può essere contrastata da frutti di bosco o da frutta a basso indice glicemico

Per far si che la dieta ideale diventi realmente efficace occore coricarsi intorno alle 23 per beneficiare al massimo degli effeti dell’ormone gh durante il sonno.

Dr. Paolo Accornero – http://www.studiopaoloaccornero.com – Via Saffi 7 Milano – tel.Tel: 02-480.00.454 – info@studiopaoloaccornero.com
Video Rating: / 5

Potrebbe interessarti anche:

LEGGI ANCHE :  ZERO DIET Autoterapia per la riduzione del PESO e dell'APPETITO
Nuovo Ordine!
SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!