La Frutta che Paradiso: la DIETA NATURALE e le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO, SALUTE e BENESSERE.: La soluzione per combattere ogni malattia e VIVERE A LUNGO

La Frutta che Paradiso: la DIETA NATURALE e le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO, SALUTE e BENESSERE.: La soluzione per combattere ogni malattia e VIVERE A LUNGO

La Frutta che Paradiso: la DIETA NATURALE e le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO, SALUTE e BENESSERE.: La soluzione per combattere ogni malattia e VIVERE A LUNGO

Quanto vale per te la tua salute?

Dieta vegana, dieta frugivora, dieta vegetariana, macrobiotica, chetogenica, alimentazione fisiologica, ecc. : quale scegliere?

In questo libro troverai finalmente spiegata la strettissima relazione tra il cibo e la salute.

“Per sfortuna o fortuna non sono un medico, ma questo forse è un bene perché il mio approccio sulla relazione tra cibo e salute non è frenato da pregiudizi.
-La Frutta che paradiso- è un testo completo che ha richiesto oltre 4 anni di ricerche, oltre alla mia esperienza personale.
Pur non essendo scritto da medici, il testo riprende decine di studi scientifici, non si tratta quindi di un libro di fantasia ma di un coinciso di realtà. Realtà che vengono deliberatamente tenute nascoste per ragioni economiche.
Pochi anzi pochissimi al mondo hanno veramente compreso la relazione tra cibo e malattia, la maggioranza è ancora convita che la salute sia uno stato di fortuna e che la malattia sia una sfortuna.
La verità è che quasi nessuno crede o vuole credere che tutto dipenda dal tipo di cibo che decidiamo di mangiare.
Se stai cercando un libro sulle “diete”, probabilmente vorrai dimagrire, oppure hai sentito dire che forse potresti anche
Risolvere i tuoi eventuali problemi di salute scegliendo la giusta dieta.
Dieta: parola che spesso significa l’alimentazione quotidiana, oppure un periodo nel quale abbiamo deciso di dimagrire e quindi ci “mettiamo a dieta”.

Il punto è che non si tratta di scegliere una dieta, una delle centinaia di diete che ogni hanno vengono pubblicizzate come miracolose, per poi perdersi nel tempo non lasciando nulla di buono a coloro che hanno tentato di seguirle.
Il punto e che non si deve cercare un “dieta” a caso, bisogna conoscere i fondamentali: cosa e come l’essere umano deve nutrirsi? Non è questione di moda ma di alimentazione fisiologica.
L’alimentazione fisiologica (o alimentazione naturale come viene chiamata in questo testo) è l’unico vero punto scientifico da cui partire.

Oggi è il tuo giorno fortunato! Stai leggendo queste righe perché stai cercando qualcosa.
Nulla succede per caso.

Oggi hai la possibilità di scoprire finalmente con quali alimenti dovresti nutrirti per vivere a lungo in piena forma, con maggior energia, lucidità mentale e molto altro.

Io la mia scelta l’ho fatta da oltre 8 anni, la dieta naturale mi ha cambiato la vita e non tornerei più indietro.

Ora tocca a te. Quanto vale per te la tua salute? 10, 100 1000 euro, forse di più 1Milione o anche più di 10 Milioni, vero?

Sicuramente più del costo di questo libro e del tempo che impiegherai a leggerlo, sicuro!

Certo perché la salute è tutto e la si ottenere soltanto con la giusta alimentazione.

Dopo aver letto il libro “La Frutta che Paradiso” mi ringrazierai, come io ringrazio la persona che anni fa mi ha introdotto in questi argomenti.

Mi ringrazierai come migliaia di persone mi hanno già ringraziato.
Forse non applicherai subito tutto ciò che apprenderai nel libro, ma sicuramente la tua vita cambierà perché dopo aver letto il testo saprai finalmente cosa fare e come farlo.

Non aspettare, leggi subito questo libro, adesso… passano i minuti, i secondi, i giorni e gli anni… e fra qualche anno potresti pentirti di non aver deciso di leggerlo.

Buona lettura”

Diego Pagani

Solo per oggi su Amazon: EUR 9,99

You might also like

    Comments 3

    1. Anonimo
      novembre 25, 2018
      7 di 7 persone hanno trovato utile la seguente recensione
      5.0 su 5 stelle
      senza compromessi, 29 dicembre 2015
      Di 
      imma

      Acquisto verificato(Cos’è?)
      Questa recensione è su: La Frutta che Paradiso: la DIETA NATURALE e le sorprendenti scoperte sul rapporto tra CIBO, SALUTE e BENESSERE.: La soluzione per combattere ogni malattia e VIVERE A LUNGO (Formato Kindle)
      Lo consiglio perché è la Summa di tutti i risultati importanti riguardo l’alimentazione, ma con una notevole prerogativa: gli autori non sono solo dei teorici: mostrano che la scelta di mangiar solo frutta a vita è possibile ed auspicabile, perché loro lo fanno con notevoli benefici, quindi ci offrono la loro preziosa esperienza, supportata da affermazioni verificabili! E si vede che non sono degli esaltati: riescono a non cadere nel settarismo pur portando il lettore a compiere una scelta molto drastica, di eliminazione di tutti i non-cibi per arrivare all’obiettivo finale: la salute, tramite la “dieta naturale”. Inoltre, non ci affrontano con quel fastidioso tono melenso che troviamo in altre pubblicazioni; passando in rassegna tutte le categorie di sostanze di cui ci cibiamo e mostrandoci la loro vera natura, dannosa per il nostro organismo, non fanno sconti: hanno scelto di non scendere a compromessi, cui altri indulgono per aderire a scelte editoriali utili a non scontentare nessuno e vendere di più.
      Acquistando questo libro, ho trovato risposta a mille domande (che permanevano pur consultando altrettanti libri e specialisti) e la mia consapevolezza ha fatto passi da gigante. Dopo averlo letto vi sembrerà tanto prezioso che ne comprerete senz’altro almeno una copia cartacea, per metterla a disposizione di chi vi è caro.
    2. Anonimo
      novembre 25, 2018
      4.0 su 5 stelle
      Valido, 17 ottobre 2018
      Di 
      Stefano

      Acquisto verificato(Cos’è?)
      Libro valido per quanto riguarda le nozioni che sono esposte. Ovviamente tutto è opinabile e un libro del genere và preso per quello che dichiara. Quindi bisogna leggerlo con la mente libera ed essere già predisposti a questo tipo di alimentazione elatrimenti si rischia di dare giudizi negativi perchè in contrasto con la propria alimentazione. Per quanto mi riguarda, ho alimentazione abbastanza varia, ma la maggior parte delle giornate cerco di evitare completamente prodotti di origine animale, ma di tanto in tanto qualche uovo, un po’ di pesce e una bistecca 3/4 volte l’anno la mangio…. Più che altro perchè sono alimenti che soddisfano ancora il mio palato, ma tanto di cappello a qusto libro che ti da indicazioni che ovviamente hanno riscontri più che validi nell’alimentazione e palrando da chimico e “quasi biologo” sono affermazioni tutt’altro che errate. COmplimenti quindi all’autore e ai suoi collaboratori per aver pubblicato questa tipologia di libro. Stefano
    3. Anonimo
      novembre 25, 2018
      2 di 2 persone hanno trovato utile la seguente recensione
      5.0 su 5 stelle
      Testo scientifico, logico, razionale, rimuove parecchi dubbi sull’argomento, 6 maggio 2017
      Di 
      TheArt

      Acquisto verificato(Cos’è?)
      E’ un libro che dovrebbero leggere tutti i nutrizionisti all’Università, e soprattutto tutte le persone che si stanno chiedendo se effettivamente il modus operandi della società contemporanea sia sensato, o addirittura “umano”.

      E’ molto denso di informazioni e concetti, e va letto con calma. Una volta finito, non si riuscirà più a vedere il mondo come prima.

    Comments are closed.

    Nuovo Ordine!
    DIMAGISCI E RESTA IN FORMA CON NOI!
    La più vasta selezione di diete, prodotti e integratori per il tuo benessere
    puoi dimagrire fino al 14 kg in un solo mese senza stress!