L’ALLENAMENTO DEL VERO SPARTANO: Protocolli di allenamento per un fisico ed una performance da vero guerriero dell’antica Grecia!

L’ALLENAMENTO DEL VERO SPARTANO: Protocolli di allenamento per un fisico ed una performance da vero guerriero dell’antica Grecia!

L’ALLENAMENTO DEL VERO SPARTANO: Protocolli di allenamento per un fisico ed una performance da vero guerriero dell'antica Grecia!

Quando pensiamo agli antichi spartani oggi pensiamo a guerrieri forti e muscolosi, sempre pronti a combattere con volontà indomabile e coraggio sia dentro che fuori dal campo di battaglia.
quasi l’opposto dell’uomo del ventunesimo secolo,potremmo dire!
E se state pensando “Quelli sono tempi andati ormai non viviamo più in quell’epoca”
Avete ragione … Ma il fatto che non cavalchiamo cavalli da combattimento e non impugniamo possenti lance non vuol dire che non andiamo in guerra.
Se vuoi essere un atleta devi andare in guerra ad ogni competizione,devi lottare,contro i tuoi concorrenti,e contro il mondo di pregiudizi e luoghi comuni che troverai ogni giorno fuori dalla porta di casa,devi lottare contro la voce nella tua testa che ti dice che non puoi,e che sarebbe più comodo rimanere a letto al caldo invece di uscire ad allenarsi nelle fredde mattine d’inverno o nell’afoso caldo estivo.
È un diverso tipo di guerra,ma pur sempre guerra!
siete pronti a scoprire i segreti d’allenamento degli spartani per ottenere la loro straordinaria forza fisica e mentale?

Solo per oggi su Amazon: EUR 3,50

Potrebbe interessarti anche:

LEGGI ANCHE :  I 7 Settimana Sottile Giù: Trasforma Il Tuo Corpo In 7 Brevi Settimane
Nuovo Ordine!
SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!