Le diete ipocaloriche

Cerchiamo di capire perché le calorie non sono tutto.

www.filippo-ongaro.it
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    Comments 19

    1. superaletta
      settembre 1, 2017

      Il video è validissimo nel messaggio che vuole dare, però attenzione quelli sono legumi secchi e hanno 300 calorie per 100g, non 80 😀

    2. Andrea Endrizzi
      settembre 1, 2017

      Sei sempre darmi una nuova prospettiva nel campo della nutrizione. Grazie dei tuoi video.

    3. Cristina Miliacca
      settembre 1, 2017

      Per quanto riguarda gli alimenti integrali, ci sono controindicazioni per i bambini? Leggevo in quale testo di alimentazione per l'infanzia che nei bambini il cibo integrale (pane, pasta, cereali, per intenderci) interferisce con l'assorbimento di calcio e ferro… E' vero? Non è vero? Quanto è vero? Oppure per i bimbi meglio gli equivalenti senza glutine (pane/pasta di riso e mais, ad esempio)?

    4. Pira Iba
      settembre 1, 2017

      finalmente

    5. Farfalla danzante
      settembre 1, 2017

      e pensare che pure qui su youtube ci sono nutrizionisti che dicono che contano solo le calorie……….mettetevi d'accordo!!

    6. topvideoediting
      settembre 1, 2017

      Secondo me, le calorie, visto come vengono determinate, sono un riferimento vago nell'alimentazione e quindi mi meraviglio sentirne parlare da voi.
      Cordiali saluti

    7. Marcello Corrias
      settembre 1, 2017

      peccato che però u legumi oltre ad avere proteine di bassa qualità hanno sino al 50% di zuccheri su 100 grammi be sempre meglio della pasta che ha sino a 80% di zuccheri in poche parole su 100 grammi del suo peso 80grammi sono zucchero

    8. Roberto Stella
      settembre 1, 2017

      AMEN…

    9. silvia luna
      settembre 1, 2017

      complimenti adesso c e dottor l emme in TV che dice le stesse cose ma in maniera diversa solo per fare scena

    10. Marco Manzo
      settembre 1, 2017

      dottore… per me lei è un mito!…un esempio da seguire!…grazie per tutte le informazioni che da !…io ne farò il mio stile di vita!

    11. Luisella Giraudi
      settembre 1, 2017

      Una brioches vuota fa 250 kal

    12. Stoudamire3
      settembre 1, 2017

      Ottimo direi!

    13. Mel Emar
      settembre 1, 2017

      Ma lo yogurt? perché non sarebbe sano?

    14. PiroCHRIS23
      settembre 1, 2017

      Non va bene neanche lo yogurt bianco fermentato senza nient'altro aggiunto?

    15. afusoae cornelliu
      settembre 1, 2017

      nr:1

    16. Tiziano Solignani
      settembre 1, 2017

      Video eccellente, grazie

    17. Cristian Combusti
      settembre 1, 2017

      dottore la stimo moltissimo !! grandissimo !! grazie !!

    18. Miglioriamoci.net - Salute, Alimentazione, Consapevolezza
      settembre 2, 2017

      E tutto questo senza contare il fatto che numerosi alimenti industriali a parità di calorie con alimenti naturali sono pieni zeppi di ingredienti dannosi per l'organismo, additivi, conservanti etc…

    19. vichy leonardi
      settembre 2, 2017

      in effetti da quando la seguo ho sfatato dei falsi miti….a volte siamo convinti che certi alimenti facciano bene..condizionati da mille fattori……e grazie a lei ho scoperto invece che sono dannosi per il nostro organismo. Bisognerebbe diffondere di più la sua nutrigenomica perchè non tutti ne sono a conoscenza. Sconvolgerebbe il mondo intero!

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