Le diete ipocaloriche – Dimagrisci Online

Le diete ipocaloriche

Cerchiamo di capire perché le calorie non sono tutto.

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Comments 19

  1. superaletta
    settembre 1, 2017

    Il video è validissimo nel messaggio che vuole dare, però attenzione quelli sono legumi secchi e hanno 300 calorie per 100g, non 80 😀

  2. Andrea Endrizzi
    settembre 1, 2017

    Sei sempre darmi una nuova prospettiva nel campo della nutrizione. Grazie dei tuoi video.

  3. Cristina Miliacca
    settembre 1, 2017

    Per quanto riguarda gli alimenti integrali, ci sono controindicazioni per i bambini? Leggevo in quale testo di alimentazione per l'infanzia che nei bambini il cibo integrale (pane, pasta, cereali, per intenderci) interferisce con l'assorbimento di calcio e ferro… E' vero? Non è vero? Quanto è vero? Oppure per i bimbi meglio gli equivalenti senza glutine (pane/pasta di riso e mais, ad esempio)?

  4. Pira Iba
    settembre 1, 2017

    finalmente

  5. Farfalla danzante
    settembre 1, 2017

    e pensare che pure qui su youtube ci sono nutrizionisti che dicono che contano solo le calorie……….mettetevi d'accordo!!

  6. topvideoediting
    settembre 1, 2017

    Secondo me, le calorie, visto come vengono determinate, sono un riferimento vago nell'alimentazione e quindi mi meraviglio sentirne parlare da voi.
    Cordiali saluti

  7. Marcello Corrias
    settembre 1, 2017

    peccato che però u legumi oltre ad avere proteine di bassa qualità hanno sino al 50% di zuccheri su 100 grammi be sempre meglio della pasta che ha sino a 80% di zuccheri in poche parole su 100 grammi del suo peso 80grammi sono zucchero

  8. Roberto Stella
    settembre 1, 2017

    AMEN…

  9. silvia luna
    settembre 1, 2017

    complimenti adesso c e dottor l emme in TV che dice le stesse cose ma in maniera diversa solo per fare scena

  10. Marco Manzo
    settembre 1, 2017

    dottore… per me lei è un mito!…un esempio da seguire!…grazie per tutte le informazioni che da !…io ne farò il mio stile di vita!

  11. Luisella Giraudi
    settembre 1, 2017

    Una brioches vuota fa 250 kal

  12. Stoudamire3
    settembre 1, 2017

    Ottimo direi!

  13. Mel Emar
    settembre 1, 2017

    Ma lo yogurt? perché non sarebbe sano?

  14. PiroCHRIS23
    settembre 1, 2017

    Non va bene neanche lo yogurt bianco fermentato senza nient'altro aggiunto?

  15. afusoae cornelliu
    settembre 1, 2017

    nr:1

  16. Tiziano Solignani
    settembre 1, 2017

    Video eccellente, grazie

  17. Cristian Combusti
    settembre 1, 2017

    dottore la stimo moltissimo !! grandissimo !! grazie !!

  18. Miglioriamoci.net - Salute, Alimentazione, Consapevolezza
    settembre 2, 2017

    E tutto questo senza contare il fatto che numerosi alimenti industriali a parità di calorie con alimenti naturali sono pieni zeppi di ingredienti dannosi per l'organismo, additivi, conservanti etc…

  19. vichy leonardi
    settembre 2, 2017

    in effetti da quando la seguo ho sfatato dei falsi miti….a volte siamo convinti che certi alimenti facciano bene..condizionati da mille fattori……e grazie a lei ho scoperto invece che sono dannosi per il nostro organismo. Bisognerebbe diffondere di più la sua nutrigenomica perchè non tutti ne sono a conoscenza. Sconvolgerebbe il mondo intero!

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