Le Migliori PROTEINE – Alimentazione per MASSA

Le Migliori PROTEINE - Alimentazione per MASSA

In questo video vi parlo dell’albume d’uovo, la migliore fonte di proteine ad altissima qualità, e vi spiego come utilizzarla in una ricetta semplice e veloce.
Alimentazione per massa muscolare.

Potrebbe interessarti anche:

LEGGI ANCHE :  70 Pasti Paleo Ad Alto Contenuto Proteico: Ricette Ad Alto Contenuto Proteico Senza Supplementi O Pillole Per Aumentare La Massa Muscolare

Comments 14

  1. The supreme Knight
    settembre 1, 2017

    Ciao body building tips è da molto recente che ti seguo
    Vorrei iniziare a fare body building ma sono un ragazzo di solo 15 anni e sono abbastanza magricello mi potresti consigliare una dieta per aumentare la massa te ne sarò molto grato .

  2. Jack93
    settembre 1, 2017

    economicamente conviene di più comprare solo l'albume o usare le uova e separarle? conosco gente che usa le uova per prendersi gli albumi, dove vanno a spendere 5 euro per 50 uova.. ci sono delle differenze anche nei valori biologici tra le due cose?

  3. LOGiiC
    settembre 1, 2017

    quanto tempo deve passare da quando lo mangio a quando inizio ad allenarmi?Ed in genere, quanto devo usarne prima di un allenamento?

  4. Zatraxs
    settembre 1, 2017

    Scusa la domanda ma come mai non hai parlato degli alimenti vegetali che contengono proteine ? Non sono ne vegetariano ne vegano, è pura curiosità 😀

  5. Jonathan iannarelli
    settembre 1, 2017

    io uso proteine al gusto di cioccolato buonissimo e funziona alla grande

  6. David Snake Doe
    settembre 1, 2017

    una persona che conosco, un tempo era un ottimo bodybuilder.

    Aveva un gran fisico, e mi dice sempre che non mangiava molto proteico, piuttosto i suoi spuntini consistevano in cibi molto grassi tipo arachidi e anacardi.

    Tu cosa ne pensi?

    Complimenti per il video, comunque 🙂

    Penso che rimarrò al mio pollo 🙂

  7. Enigmisth
    settembre 1, 2017

    Il Fage total 0% è praticamente tutto proteine ed è buono oltre che sano con fermenti lattici vivi. e non ha bisogno di procedure particolari

  8. ghebbuz
    settembre 1, 2017

    Sono l'unico che ama l'albume? ahahah

  9. raiotinfamigold
    settembre 1, 2017

    scusa ma se l'uovo lo salti in padella per farlo solidificare è uguale? io non ho il micro onde. (ovviamente parlo dell'albume dell'uovo normale)

  10. Riccardo T
    settembre 1, 2017

    Sei sardo?

  11. Antonio Piscopo
    settembre 1, 2017

    Il discorso del mercurio sul pesce vale per pesci di grandi taglie (tonno, salmone ad esempio) poiché hanno vita più lunga e avrebbero teoricamente il tempo di immagazzinarlo. Discorso che non vale per pesci di taglie inferiori (ugualmente ricchi di proteine). inoltre credo, correggimi che sbaglio, che la grande quantità di vitamine e proprietà benefiche derivanti dal consumo abituale di pesce andrebbero ad avere sull'organismo comunque un effetto positivo sul bilancio complessivo (sempre ammesso che questo mercurio sia presente davvero).

  12. Antonio Piscopo
    settembre 1, 2017

    Posso capire perché hai detto che è biologico quando è scritto a caratteri cubitali sulla confezione che proviene da allevamento a terra?

  13. Luca Piazza
    settembre 1, 2017

    completamente d'accordo su tutto…l'unica cosa…che dolcificante usi?

  14. AGNUS
    settembre 1, 2017

    ti stimo per il fatto che usi prodotti naturali e del commercio equo-solidale 🙂

Comments are closed.

Nuovo Ordine!
SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!