Non riesco a dimagrire: ecco la causa

Non riesco a dimagrire: ecco la causa

Leggi l’articolo per approfondire perchè non riesco a dimagrire: http://www.projectinvictus.it/non-riesco-a-dimagrire/

Molte persone, anzi quasi tutte le persone fanno fatica a dimagrire. Perdono peso, poi i risultati stallano e ringrassano. Perché non riesco a dimagrire? Qual è la ragione?
In questo articolo vedremo dati alla mano perchè è tanto difficile perdere peso e cosa possiamo fare per superare gli ostacoli che inevitabilmente arriveranno.

Roboskater di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Artista: http://audionautix.com/

Potrebbe interessarti anche:

LEGGI ANCHE :  Come fare per perdere peso: 5 Segreti per Dimagrire Naturalmente tutorial gratis (prima parte)

Comments 15

  1. Angela Angelini
    settembre 1, 2017

    😭😭😭

  2. Giordano Ambrosini
    settembre 1, 2017

    Nn riesco a dimagrire xk io nn perdo mai

  3. Abdelkader Jendoubi
    settembre 1, 2017

    11 mesi di dieta e sono passato da 133.5 a 84 ahhhh 50 kg sgarri addio e proteine sempre alte grassi bassi e carbo i giusti se sani meglio ancora

  4. Angy Kekko Jr
    settembre 1, 2017

    Buffone

  5. Alessia Gallella
    settembre 1, 2017

    Mi è passata la voglia di fare dieta 🙁

  6. giuseppe lama
    settembre 1, 2017

    ok mi è venuta fame. Mi vado a mangiare una bella pizzetta fritta e mi bevo una birra ghiacciata.

  7. Carmen Monaco
    settembre 1, 2017

    io devo perdere 10 o metabolismo lento fatto tes t brucia 1200 kl non riesco dimagrire che fare o preso pure sostituto pasto e sera solo secondo e contorno più faccio esercizi mezz'ora giorno più mezz'ora bici tutto giorno e non vado giù come fare per rialzare mio metabolismo ?

  8. Ferdinando Bernieri
    settembre 1, 2017

    Ottima spiegazione. Se a quanto esposto si fa attenzione agli zuccheri, si fa una "buona" attività fisica, gli "sgarri", senza esagerare ogni tanto si possono fare. Le diete "veloci", con risultati più o meno ottimali; possono "forse" avere un senso se l'obiettivo sia quello di "perdere" 10 kg. Fermo restando che "dimagrendo velocemere" , altrettanto rapidamente si può riprendere il peso perduto. Nel "mio caso", sto riducendo gli zuccheri, gli alcolici sono praticamente un ricordo. La frutta la consumo lontano sai pasti principal. Attuo, allenamenti f.body, tabata (variegati) con pesi liberi e non simili al px90 e al T30 e nuoto durante la bella stagione, oltre che a camminare. Pratico sessioni di Spinning bike per la parte cardiovascolare. È dura! Bisogna avere costanza, ma anche "vivere", naturalmente il metabolismo, il fisico e l'età sono fattori da considerare. Altrimenti si rischia lo stallo, inutili sovrallenamenti e frustrazioni! È una bella battaglia!

  9. Fabrizio Agazzi
    settembre 1, 2017

    Guardando questo video per prima cosa non si capisce una mazza ovvero non si capisce proprio che cosa dovrebbe fare la signora. Inoltre questi discorsi sulle calorie sono solamente farneticazioni in quando le calorie contano poco o nulla conta invece la quantita' di carboidrati che sono la vera causa di tutti i mali dall'obesita' alle numerose malattie degenerative. Smettetela di diffondere queste minchiate. La signora per dimagrire dovra' eliminare tutti i carboidrati e mangiare solo carne pesce verdura e frutta con aggiunta di un po' di grassi come burro o strutto.

  10. marirucola
    settembre 1, 2017

    Bravissimo! L'esempio che hai fatto è illuminante! Hai perfettamente ragione

  11. Vincenza Falzone
    settembre 1, 2017

    Non ho capito niente. Troppi discorsi. Io personalmente ho bisogno semplicemente che mi dicono cosa e come fare. Ora quello che succede nel giro di un anno etc. Non mi aiuta. Simply that

  12. Luca Giampiccolo
    settembre 1, 2017

    Ciao,farete mai un video dove spiegate invece,come mettere qualche kilo?Conosco un mare di persone che hanno difficoltà a salire di peso.

  13. lakinella
    settembre 1, 2017

    quindi, se ho capito bene, in caso di stallo, devo cominciare ad aumentare le calorie introdotte per un periodo e poi ricominciare con il deficit calorico?

  14. Daniele Cannarsa
    settembre 1, 2017

    cosa ne pensi Andrea del digiuno? porta a accumulare piu' grasso a lungo andare o sbaglio, almeno come "tendenza genetica" , non so se mi spiego

Comments are closed.

Nuovo Ordine!
SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
più la usi più hai possibilità di vincere!