Pancia Piatta : l’errore numero uno!

Se il tuo obiettivo è avere la pancia piatta, c’è una cosa che NON devi assolutamente fare…scopri qual è !!!

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    Comments 8

    1. zReaL-_ Tempestx
      novembre 25, 2018

      Ciao Davide io peso 64 kg e sono alto 1.72 ma c’è sempre quel grasso sopra gli addominali perché di sotto sono duri però c’è la pancetta che copre che potrei fare ?

    2. alessandra32 mocci
      novembre 25, 2018

      👌🙋

    3. filippo f
      novembre 25, 2018

      Ciao davide ti vorrei porre un quesito….
      Io non sono grasso(60kg x 1.68)ma non riesco proprio a eliminare la pancietta,ke consigli mi puoi dare a riguardo?
      Ps:a me piace,come tanti,mangiare,non e ke ho lo stomaco dilatato xche mangio troppo e i miei addominali non riescono a contenerlo più?

    4. Cristina
      novembre 25, 2018

      Come mai quando inizio a fare nuoto mi gonfio nei primi mesi…?

    5. dino gualtieri
      novembre 25, 2018

      Sei davvero un grande Davide. Sono iscritto da poco ma davvero ti faccio i complimenti!!! Top!!!

    6. Inno Gin
      novembre 25, 2018

      vedi che non ti sei ancora documentato e per evitarti inutili sfoggi di erudizione sappi che sono biologo specializzato in nutrizione. Ora sono in ospedale, poi ti posto qualche link moderno

    7. Inno Gin
      novembre 25, 2018

      Aggiungo che la favoletta che, dopo venti minuti di attività aerobica, l'organismo procede a ossidare i grassi per il tempo restante è … una favoletta, appunto, con fondamenti scientifici inesistenti.

    8. Inno Gin
      novembre 25, 2018

      Io suggerisco di rivedere queste conoscenze, perché anche durante le attività aerobiche l'organismo preferisce impiegare gli zuccheri, il glucosio. Basta fare un po' di calcoli, internet è pieno di formule adatte, per scoprire che un'ora di corsa di un soggetto non professionista consuma tra 10 e 20 g di grasso. Se, al contrario, ci si impegna per 40 minuti in attività anaerobiche intense, come il sollevamento pesi o la corsa veloce (attività di potenza e velocità, fibre bianche, insomma), si consumano solo zuccheri e magari solo 120-150 Kcal, ma si innesca l'E.P.O.C (Excess Postexercise Oxygen Consumption) che produce rialzi metabolici elevatissimi fino a 15-24 ore dopo, con consumo di acidi grassi e incremento di consumi che possono raggiungere le 30-70 Kcal/h. Documentatevi, poi mi direte …

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