👌 LA SUPER DIETA PER DIMAGRIRE 🔥 SUBITO E IN MODO SANO – CICCIA & MUSCOLI #2

✅ SCARICA LE MIE GUIDE http://umbertomiletto.com Oggi andiamo a parlare di Dieta nella seconda puntata della mia rubrica Ciccia & Muscoli. La puntata è trasmessa ogni martedì sera alle ore 21.

Per maggiori informazioni e allenarti con i miei programmi visita il sito ✅ http://umbertomiletto.com

Se il video ti è piaciuto lasciami un 👍🏻 Mi Piace e Condividilo con i tuoi amici. Questo mi farà capire che gradisci e mi permetterà di continuare a fare video. Grazie del tuo aiuto!

PS: Seguimi sui miei canali per essere sempre aggiornato sulle mie novità:
🎥 YouTube Video Gratis https://goo.gl/nANQ9q
📸 Instagram https://www.instagram.com/umbertomiletto/  
👻 Snapchat nome utente https://www.snapchat.com/add/umbertomiletto

💪🏻 Facebook https://www.facebook.com/milettoumberto/
🏋🏻 T-shirt Allenamento http://umbertomiletto.com/le-mie-t-shirt/
➡️ http://www.il-personaltrainer.com il blog di allenamento del personal trainer Umberto Miletto

Avvertenze: le informazioni contenute in questi video non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. L’autore declina ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall’uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L’allenamento con sovraccarichi, a corpo libero, con i kettlebell, con il trx, e con altri attrezzi può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.

You might also like

    Comments 18

    1. Victoria Parasole
      settembre 1, 2017

      Ciao Umberto, ho iniziato a seguirti da poco. Farai altre dirette?

    2. salvatore leonardi
      settembre 1, 2017

      Ciao Umberto volevo chiederti che ne pensi del Pecorino?
      Io mangio circa 30g di pecorino a pranzo con il riso in bianco considera che mi alleno quasi tutti i giorni e brucio circa 450 calorie ogni allenamento

    3. simone ausilio
      settembre 1, 2017

      Vorrei un esempio qualsiasi di dieta oppure dei cibi da mangiare o evitare assolutamente

    4. Angie Pinkmeup
      settembre 1, 2017

      Umberto perchè secondo te ho perso un sacco di cm ma il peso resta sempre uguale? :/

    5. Gianluigi Rossi
      settembre 1, 2017

      Xxds

    6. Giovanni Manfredi
      settembre 1, 2017

      I 40 minuti meglio spesi nella mia vita 🙂

      Ho una domanda, perché il latte non è consigliato? Ho 17 anni e non so se introdurre un po' di latte nella colazione

    7. paolo gobbetti
      settembre 1, 2017

      Umberto ciao, ti seguo da poco ma con attenzione perchè sei interessande ed esaustivo, e l'attenzione la meriti tutta.
      Devo cercare di perdere un pò di peso prima di allenarmi in maniera corretta e riuscire a fare determinati esercizzi, per il momento quindi solo cardio e tutto quello che riesco a fare a corpo libero.
      ho una massa suscolare importante, ex sportivo 185cm x 110 kg, il dietolo dopo tutti i controlli mi ha comunicato che per la massa muscolare che ho non dovrò scendere sotto i 93 km. Mi piace molto quello che stai facendo e come lo fai, spero che questo calisthenics continui ad appassionarmi ed ottenere i risultati che spero.
      I consigli di alimentazione che stai dando sono eccezzionali e tutti confermati dal mio dietologo e dai miei vecchi allenatori.
      Grande lavoro ! complimenti !

    8. ALESSANDRO BONO
      settembre 1, 2017

      la cosa che faccio più fatica a togliere è il bicchierino di vino a pranzo e a cena !!!!!! mi da proprio soddisfazione quando mangio .
      è un problema?

    9. Cristian Iannuzzi
      settembre 1, 2017

      Boh…avrai ragione sicuramente, ma io seguito da un professionista serissimo, senza operazioni di nessun tipo e rompendomi il culo il paestra 60/90 minuti al giorno, ho perso 40 kg in 5 mesi. Senza affamarmi per niente proprio e per il momento non ho nemmeno troppi problemi di pelle (ci sono i problemi, ma meno di quello che si era previsto).

    10. Angelo Raffaele LISO
      settembre 1, 2017

      Ahahaha, cioè hai detto li non ci sono più ca**i? perché si capisce proprio questo. Se hai detto così sei un grande. Proprio come le persone che piacciono a me. Dicono le cose in faccia. Della serie, ti sei rovinato? Dovevi pensarci prima. Adesso fai tutto il possibile e prendi il top che riesci a prendere. E' comunque sempre meglio di niente.

    11. loris sorrentino
      settembre 1, 2017

      ciao umberto se leggi il commento volevo sapere ii mio maestro di kich boxing effetua una valutazione ipidenziometrica con i valori di percentuale di massa grassa massa magra e massa muscolare e percentuale di grasso viscerale volevo uma tua opineone grande umberto per il lavoro che svolgi.

    12. Fabrizio Agazzi
      settembre 1, 2017

      Integrali o non integrali non cambia nulla sono carboidrati che vanno eliminati !!!! Per alcuni aspetti i cibi integrali sono anche peggio di quelli raffinati !!! Le calorie ? Uno che mi parla di calorie e' gia' su di un binario morto. Con la conta delle calorie nessuno mai potra' dimagrire in modo duraturo ed efficiente. La verita' e' solo una ELIMARE TUTTI I CARBOIDRATI Se non lo volete fare rimarrete cicciotti e le malattie degenerative verranno a trovarvi presto. !!!

    13. voxvox76
      settembre 1, 2017

      non ho mai visto tanta vera competenza messa a disposizione del prossimo. ti ammiro per quello che fai e per come lo fai. grandissimo!!!

    14. Tiziano Olmi
      settembre 1, 2017

      chiaro e competente come sempre

    15. Samuel Bianco
      settembre 1, 2017

      cosa sono i grassi saturi

    16. andrea gualdrini
      settembre 1, 2017

      DAVVERO utile! grande Umberto!

    17. lina paladino
      settembre 2, 2017

      i scusi ma io ho uno squilibrio ormonali dei surrenali aldosterone altissimo e renina altissima cortisolo meno e non riesco a dimagrire con nessuna dieta.da giovane sin dall'età di 30anni mi sono stressata fuori misura dovevo fare due lavori per mantenere i miei bambini e farli crescere quindi stress daxsuper lavoro accompagnato da dispiaceri e Magoni ingoiati in silenzio e mai possibile che non riesca ad esserci un'accurata che mi aiuti a capire ed eventualmente curare anche questa distinzione ormonali? i medici non ci capiscono niente io invece ho seguito il percorso di questa malattia e ho capito che si tratta delle ghiandola pineale che forse si invia gli impulsi allipotalamo maxsua boltaxquestultimo no li vede.vivo con diuretici e ingrasso sempre ho capito fiche potrebbe succedere un blocco renale.possibile che non ci sia una cura naturale che smuova tutto questo meccanismo è mi faccia dimagrire e guarire o anche solo retrocedere nel tempo?alina

    18. Rosa De Serio
      settembre 2, 2017

      Grazie Umberto. Voglio chiederti cosa ne pensi del latte vaccino scremato senza lattosio invece del latte vegetale che proprio non riesco a bere e cosa ne pensi della coca Cola zero un bicchiere a pranzo?

    Comments are closed.

    Nuovo Ordine!
    SCARICA LA NOSTRA APP E VINCI !!!
    Scarica e installa sul tuo smartphone o tablet la nostra app Android gratuita. Puoi vincere un Samsung Note 8 o un Iphone X !!!
    più la usi più hai possibilità di vincere!