DEFINIZIONE MUSCOLARE [ Alimentazione ]

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Linee Guida Alimentazione per una corretta definizione muscolare senza perdere massa muscolare .

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    Comments 18

    1. Carlo Pagnozzi
      settembre 1, 2017

      Mio nonno anzi bisnonno sapeva più di te!!!! É proprio vero…. Adesso con internet parlano anche gli stolti!!!!

    2. Alessandro d'amico
      settembre 1, 2017

      inoltre eviterei il parmigiano in fase di definizione ma punterei sullo yogurt greco a 0 grassi

    3. Alessandro d'amico
      settembre 1, 2017

      ottimi consigli, io però un tocco di grassi buoni lo metterei più nella colazione ( semi oleosi o frutta secca) che nello spuntino di metà mattina

    4. Andrea Thunder
      settembre 1, 2017

      ciao, quali sono i tempi di assimilazioni di proteine del siero, soia e caseina rispettivamente?

    5. matteo palumbo
      settembre 1, 2017

      Intendevo gli spuntini di mattina e pomeriggio..!!!!

    6. simur birkoff
      settembre 1, 2017

      Quante cose che dici… Non prestate ascolto, rivolgetevi al vostro pt… Non è importante la quota calorica? Solo la qualità? Sarebbe necessario fare definizione se non avessi accumulato grasso in Bulking? E come lo tolgo il grqasso se non con un deficit calorico? Più mangio pulito e più brucio grassi? Ma cosa stiamo dicendo? Hai letto queste cose nel libro dei luoghi comuni? Magari fate un salto su Project Invictus e cominciate a distinguere i professionisti da chi ha fatto un corsetto da quattro week end per personal training primo livello…

    7. angelo spitali
      settembre 1, 2017

      Ciao, fin ora mi sembra uno dei video più interessanti visti… volevo chiederti,a pranzo in alternativa al riso che si può mangiare? Per frutta secca va bene anche gli arachidi salati? È un ultima cosa,io la mattina faccio colazione con latte e cereali, andrebbe bene?

    8. Louis Fit
      settembre 1, 2017

      ciao Vittorio volevo sapere questa scheda sull' alimentazione quante volte si può eseguire nell' Arco della settimana?

    9. Andrew 96
      settembre 1, 2017

      Vittorio ma per quanto riguarda l'allenamento di massa con quello di definizione cambiano le ripetizioni e le serie o si tratta solo di alimentazione?

    10. giuseppe ripepi
      settembre 1, 2017

      cioè su 6 pasti.. 3 sono di integratori a base di caseina ? poi ste dosi così a caso, ste diete tutte uguali senza variare… boh non capisco come ragionate e che esperienza avete

    11. DAVIDE DIFAZIO
      settembre 1, 2017

      Salve Vittorio, niente da dire sui consigli ma credo che dovresti fare anche tu un pò di palestra, in questo sport per essere credibili bisogna anche dare l'esempio. Te lo dice uno che fa l'istruttore da 25 anni e non ha mai smesso di allenarsi.

    12. Nico.T.92
      settembre 1, 2017

      Chiaro sintetico, e sopratutto sensato da un punto di vista biochimico 😉

    13. Michele Francischetti
      settembre 2, 2017

      Ciao Vittorio. come prenanna cosa ne pensi dello yogurt greco 0% e se al posto del parmigiano va bene anche la grana

    14. Veyron Gym Bodybuilding motivation
      settembre 2, 2017

      Bel video complimenti !
      Guarda anche il mio canale!
      https://www.youtube.com/watch?v=-PEP96RnMx8

    15. zack khan
      settembre 2, 2017

      ciao dove ti trovi ?

    16. Emmanuele Marino
      settembre 2, 2017

      ciao Vittorio sapresti dirmi cosa devo mangiare per dimagrire?

    17. Vittorio Conte
      settembre 2, 2017

      contattami al 3334284693
      o sulla pagina fb
      pt gym conte vittorio

    18. luca maressa
      settembre 2, 2017

      Ciao Vittorio, sapresti aiutarmi con una scheda di allenamento in fase di aumento massa? Grazie 🙂

    Comments are closed.

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