Ricomposizione corporea: come impostarla

Ecco come impostare la ricomposizione corporea, un protocollo a breve termine molto efficace per rimettersi in forma.
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Il video sulla ricomposizione corporea è stato girato in collaborazione con la pagina Facebook Malati di Palestra: https://www.facebook.com/kevinluca112/

Roboskater di Audionautix è un brano autorizzato da Creative Commons Attribution (https://creativecommons.org/licenses/by/4.0/)
Artista: http://audionautix.com/
Video Rating: / 5

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    Comments 18

    1. superv84xY
      luglio 22, 2018

      Ciao ho sentito di una ricerca che parla dei legumi e di come aiutino a dimagrire se mangiati ogni giorno 100grammi al posto di un pasto normale a base di carboidrati… Può essere vero?

    2. Nausicaa Albatou
      luglio 22, 2018

      Grazie come sempre per il video, come si faceva prima del Project??? Ho una domanda: sto provando a mettere in pratica questo protocollo (3 settimane con protocollo al minuto 5:15 del video e 1 settimana di normocalorica), ho notato che misurando tutto scrupolosamente, è veramente difficile assumere così tanti carboidrati con così pochi grassi nel giorno di ricarica! Come conviene comportarsi? C'è differenza nel mangiare 200g di pasta integrale a pasto o spizzicare continuamente durante tutto il giorno per raggiungere i famigerati 7g/kg di carbo? Grazie!

    3. eClise_ inFerno
      luglio 22, 2018

      Quanto tempo ci vuole se aumentiamo il nostro apporto calorico a far abituare in nostro metabolismo?

    4. AZIARGROUS
      luglio 22, 2018

      Grazie di nuovo delle info appropriate. Questo regime porterà inevitabilmente ad un rallentamento metabolico, per cui dovremo poi passare ad una fase di reinvestimento nel metabolismo? o è possibile utilizzare un modello simile per fare lean bulking? grazie!

    5. Francesca Manzella
      luglio 22, 2018

      bravo

    6. Walter Ricciardi
      luglio 22, 2018

      Ciao Andrea, non mangiando proteine animali nei giorni alti in proteine ma senza carb come raggiungo la soglia dei 180 gr di proteine? come posso adattare la dieta per la ricomposizione?

    7. Maurizii Costanzo
      luglio 22, 2018

      Potresti darmi una mano?

      Io attualmente sto in definzione a 1800 kal ( con 200 Carbo/40fat/160pro e 50%/20%/35%) al giorno, come distribuisco il tutto come ho visto nel primo grafico?

    8. nelcontesto
      luglio 22, 2018

      Scusate il ritardo volevo chiedere le calorie perse durante l'allenamento non devo reintegrarle vero? perché con il misuratore di calorie mi accorgo che perdo anche fino a 1000kcal… grazie

    9. Flavio Cavallari
      luglio 22, 2018

      Ciao, complimenti per il video, completo ed esauriente; sto iniziando una fase di ricomposizione, la prima nella mia vita, dopo aver fatto 10 mesi di massa guadagnando 10 kg, da 60 a 70, sicuramente, sporchi, sono ectomorfo non molto alto, 168, con metabolismo veloce. Sto ciclizzando i carboidrati, prendo circa 150 g di proteine al giorno per un peso di 70kg ma non son sicuro di dosare i grassi nel modo giusto, mi viene difficile capire quanti ne assumo. Aumento nei giorni di low carb prendendo 6 capsule di omega 3 e diminuendo nei giorni di ricarica, mi puoi dare qualche dritta ? Grazie, ciao.

    10. marco fabio medici
      luglio 22, 2018

      dieta dukan per 3 giorni praticamente e uno di ricarica , e una normocalorica

    11. Imperium Mentis
      luglio 22, 2018

      Andate dal vostro medico a chiedere se fa bene questo assurdo metodo di alimentazione…ah, ma giustamente, cosa vuoi che ne capisca  del corpo umano un laureato in medicina?? Bisogna seguire i video su YouTube creati solo per vendere qualcosa…mi sembra si chiami conflitto d'interessi.

    12. Manuela Di Dalmazi
      luglio 22, 2018

      grazie, video molto utile mi sono iscritta al canale, se vuoi passa per il mio, musica e poesia. Ciao Buona giornata

    13. Naima
      luglio 22, 2018

      Ciao secondo te è possibile allenarsi con una ernia cervicale?

    14. Daniele Antonucci
      luglio 22, 2018

      Si può fare in questo modo?:
      Lunedì,mercoledì e venerdì sono i giorni con restrizione calorica, non a caso i giorni in cui mi alleno, mentre gli altri normocalorica oppure con bassa restrizione.

    15. Dante Bentivegna
      luglio 22, 2018

      Complimenti sei il massimo Andrea. Volevo peró chiederti: ( magari farai un video articolo ) ma quando parli di 2,5 gr di proteine x peso corporeo, devo calcolare le proteine in 100 grammi o i grammi di proteine che contiene l'alimento specifico? Grazie mille

    16. 1chefstellato
      luglio 22, 2018

      boh… io vedo continue contraddizioni… in un video consigli alti carboidrati… in altri bassi…in altri basse proteine..in questo altissime …

    17. Xagrem Nightyndale
      luglio 22, 2018

      Possibile avere i gr/kg di ogni macro per ogni gruppo di giorni della settimana (ipocalorico, normocalorico e ricarico glucidico)?

    18. michela mandotti
      luglio 22, 2018

      Andre ma 2.5/3 kg di pro per una donna possono andare o se ne possono usare anche meno?

    Comments are closed.

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