Un Semplice Esercizio per Perdere Grasso Velocemente su Pancia e Schiena

Stiamo tutti sognando quella pancia piatta e una bella schiena così da mettere in mostra il nostro fisico quest’estate. Puoi raggiungere quest’obiettivo senza fare diete o allenamenti in palestra. Fortunatamente, ce n’è uno, e soltanto uno, di semplice esercizio che può aiutarti a bruciare via il grasso della pancia e dalla schiena, in un batter d’occhio, lasciandoti con addominali scolpiti e una bella vita stretta.
Fare il plank correttamente è la chiave per dare ai tuoi muscoli un allenamento adeguato in modo che tutti i tuoi sforzi porteranno ai risultati desiderati. Assicurati di non inarcare la schiena, questo metterà solo pressione sulla colonna vertebrale e porterà a diversi problemi alla schiena. Cerca di evitare di abbassare i fianchi verso il pavimento. Ridurrà, l’efficacia dell’allenamento per i muscoli, rendendo i tuoi sforzi soltanto una perdita di tempo. Infine, fai attenzione anche al collo, è meglio guardare in basso, invece che in alto o dritto davanti a te.
Ci vorranno meno di 5 minuti al giorno per il prossimo mese. inizierai con 25 secondi e passo dopo passo arriverai a 240 secondi. Inoltre, secondo Il Consiglio Americano di Esercizio Fisico, il plank riduce il mal di schiena e migliora significativamente la postura. Se vuoi ottenere risultati ancora migliori, prova a seguire alcune regole per una sana alimentazione. Dopotutto, devi prenderti cura del tuo corpo dall’interno se vuoi che sia bello anche all’esterno! Ma anche con cibi sani, la moderazione e il controllo delle porzioni sono fondamentali. Cerca di mangiare solo quando sei veramente affamata, e non inghiottire il cibo sano. Mangiare lentamente darà allo stomaco e al cervello abbastanza tempo per capire che il tuo corpo è sazio, evitando di mangiare troppo.

SEGNALIBRI:

Il potere di un semplice plank 0:48

Come farlo correttamente 1:10

La sfida 2:01

Perché il plank ti fa così bene 4:07

Regole alimentari sane 4:58

SOMMARIO:

-Tutto ciò che devi fare è seguire questa piccola sfida di plank per un mese, e prima che tu te ne accorga, non riconoscerai più il tuo corpo.

-Mettiti in posizione come per fare le flessioni e posiziona gli avambracci a terra in modo che i gomiti siano proprio sotto le spalle. Le tue braccia dovrebbero essere parallele al tuo corpo e distanti quanto la larghezza delle spalle.

-Per i primi 2 giorni, tieni il plank per 25 secondi. Aumenta il tempo a 30 secondi per il terzo e il quarto giorno. Il giorno 5, prova a resistere per 40 secondi. Per quanto riguarda il giorno 6, ti meriti un po’ di riposo. Ma non per molto tempo, perché il tuo obiettivo per i giorni 7 e 8 è di 50 secondi! Alla fine, arriviamo al termine della prima fase con 1 minuto per i giorni 9 e 10.

-Il plank migliora la muscolatura del core come nessun altro esercizio. Impegna tutti i principali gruppi muscolari, e ciò ti consente di avere una pancia perfettamente piatta in pochissimo tempo.

-Non saltare la colazione. Prova a ridurre gradualmente il cibo spazzatura. Cerca di mangiare solo quando sei veramente affamata e non inghiottire il cibo sano.

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Video Rating: / 5

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    Comments 17

    1. Asia unicornslife
      luglio 22, 2018

      Al momento 5:54 c'è un trollface😂

    2. target locked
      luglio 22, 2018

      quanto è dispersivo, clicca like ed iscriviti e son passati 5 minuti…

    3. Francesca Valente
      luglio 22, 2018

      Impossibile

    4. Yamcha
      luglio 22, 2018

      Quindi dovrei fare,per esempio, 40 secondi di plank poi uno stacco di un po di secondi e continuare cosi fino ad arrivare a 5 minuti di plank?

    5. Serena Milvatti
      luglio 22, 2018

      Ah quindi per avere un fisico perfetto bisogna fare 5 minuti di esercizio al giorno? Stupida io, che seguo una sana alimentazione e vado in palestra 4 volte a settimana..
      Ma quanto so ridicoli sti video!!

    6. seba tv
      luglio 22, 2018

      e chi si fida di uno che dice "flessioni" invece di "piegamenti"

    7. Marck Mergoni
      luglio 22, 2018

      Bella

    8. Michele Sassi
      luglio 22, 2018

      Se fate un volta al giorno questo esercizio,assieme a una serie di flessioni e una di addominali curando l'alimentazione e mangiando roba sana in 2 3 mesi avrete un fisico invidiabile,,non vorrete mai più tornare indietro fidatevi.

    9. маrstonвоуs
      luglio 22, 2018

      Vi prego…se fate sti video…non permettetevi di chiamarle "flessioni"…la maggior parte di voi le farà male grazie a questa idea sbagliata di "flessioni" chiamate "push-up"…fidatevi…rischiate di spaccarvi.

    10. Simona Valentini
      luglio 22, 2018

      Ma scusate x colazioni un piatto di affettati? Spero di no

    11. Lucia unicorni per sempre
      luglio 22, 2018

      Funziona veramente?

    12. Emmanuele 7 Marchese7
      luglio 22, 2018

      Ma conviene fare questo o l'altro video che hai fatto sempre sul plank

    13. Super Gatto
      luglio 22, 2018

      Funziona anche per i maschi??

    14. Park JiminFP
      luglio 22, 2018

      Io non che sia proprio grassa ma un po' di pancetta ce l'ho 😅
      Perciò mi conviene farlo.

    15. Edoardo Verga
      luglio 22, 2018

      La realtà è che senza un deficit calorico giornaliero di 200/300 kcal non riuscirai mai a dimagrire 😕

    16. Alex99
      luglio 22, 2018

      Tanta roba, io ho cominciato l'altro ieri a fare altri esercizi. Già in 3 giorni vedo i risultati e ora, anche se siamo già al 10, proverò a fare i planck per 20 giorni se riesco… e cerco anche di mangiare sano ahah

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